Antonella Clerici e Vittorio Garrone vicini alla convivenza: Cambio vita per lui

Antonella Clerici è pronta ad andare a convivere con il compagno Vittorio Garrone. In una lunga intervista esclusiva alla rivista 'Oggi' la conduttrice parla dei suoi progetti futuri, ipotizzando un suo prossimo trasferimento al nord. 'Riusciamo a vederci solo nei week end ma, alla nostra età, non ha senso stare lontani'. Antonella Clerici vive a Roma dove conduce 'La prova del Cuoco', ma sarebbe disposta a lasciarla da parte per altre opportunità televisive: 'Ho una mia idea, dedicarmi al prime time e a qualche seconda serata'

da , il

    Antonella Clerici e Vittorio Garrone vicini alla convivenza: Cambio vita per lui

    Antonella Clerici è pronta ad andare a convivere con il compagno Vittorio Garrone. La conduttrice che vive a Roma dove conduce “La prova del Cuoco” apre la possibilità a un suo prossimo trasferimento al nord. “Io e Vittorio stiamo valutando il progetto di vivere insieme, Vittorio si muove tra Milano, Genova e il Piemonte, io sto a Roma”. I molti impegni lavorativi li tengono spesso separati, ma adesso la conduttrice si dichiara pronta a compiere il nuovo passo: “Riusciamo a vederci soprattutto nei weekend ma, alla nostra età, non ha senso stare così lontani” ha confidato l’Antonella nazionale alla rivista “Oggi”.

    Nevica❤️tutto bianco, noi e i cani

    A post shared by @ antoclerici on

    Antonella Clerici pronta alla convivenza con Vittorio Garrone: “La data non è lontana”

    Sembra ufficiale dunque la decisione della conduttrice di trasferirsi al nord con il fidanzato. La destinazione potrebbe essere Milano “nei paraggi vivono anche mio padre e mia sorella” ha raccontato la Clerici durante l’esclusiva intervista con “Oggi”. Per la data non ci sono ancora conferme ufficiali, ma solo qualche indiscrezione: potrebbe essere giugno, come settembre, ma in ogni caso “la data non è lontana” ha ammesso felice. Tutto potrebbe decidersi in base al lavoro della conduttrice che ha annunciato: “ Ho una mia idea, dedicarmi al prime time e a qualche seconda serata, recuperando il mio mestiere di giornalista e tralasciando la quotidianità de “La prova del cuoco”.

    Antonella Clerici, le foto della conduttrice