Antonella Clerici torna con Eddy Martens: Non sarò più la sua geisha [FOTO]

Antonella Clerici ed Eddy Martens sono tornati insieme dopo la loro ultima crisi d'amore. La conduttrice tv italiana ha però rivelato a Oggi che non sarà più la sua geisha.

Pubblicato da Domenico Giampetruzzi Martedì 26 novembre 2013

Antonella Clerici torna con Eddy Martens: Non sarò più la sua geisha [FOTO]

Antonella Clerici ed Eddy Martens sono tornati insieme questa estate dopo aver superato la loro ultima crisi d’amore. La loro storia d’amore procede tra alti e bassi e proprio per questo motivo la conduttrice tv del programma di Raiuno La prova del cuoco ha rivelato al settimanale Oggi che non sarà più la sua geisha. La sua storia con Martens le ha insegnato tante cose…
“La scorsa estate avevamo deciso di prendere ciascuno la propria strada – ha detto la Clerici alla rivista – Ma poi è venuto a trovare la nostra Maelle e non se n’è più andato. Adesso, piano piano e con grande fatica, perché abbiamo davvero scontri forti, ci siamo rimessi in gioco come coppia. L’amore c’è ancora e con Maelle lui è un papà straordinario”. Antonella Clerici ha concesso più di una possibilità a Eddy Martens, ma ora non è più disposta a fare sacrifici per lui. “Ho imparato che non bisogna annullarsi – ha spiegato Antonella – perché non si ottiene amore ma la disistima di se stessi e dell’altro. Per esempio: quando cucinavo una bistecca, il pezzo più bello era sempre per Eddy; adesso, ogni tanto, lo tengo per me. Ancora: Eddy va a letto tardissimo e prima stavo in piedi fino alle 2 di notte, pur di fargli compagnia; ora se ho sonno vado a letto. La donna geisha non paga”. La star tv ha compreso la lezione: basta annullarsi per amore!

Antonella Clerici ed Eddy Martens sposi? Arriva la smentita

la coppia vip con maelle

04/09/2013

Matrimonio in vista per Antonella Clerici ed Eddy Martens? Il pettegolezzo è stato lanciato dal settimanale GrandHotel alcuni giorni fa e non è stato accolto con gioia dalle fan della famosa e popolare conduttrice del programma di Raiuno, La prova del cuoco. La mamma vip della piccola Maelle dopo aver perdonato i tradimenti del compagno è pronta per le nozze? No, neanche per sogno! Antonella Clerici ed Eddy Martens sono tornati insieme agli inizi di marzo dopo aver superato l’ultima crisi di coppia. La Clerici non ha però nessuna intenzione di andare all’altare. Dopo la news lanciata dalla rivista, Antonella ha voluto rassicurare tutti i suoi fan su Twitter citando una frase del romanzo di Alessandro Manzoni, I promessi sposi: “Questo matrimonio non s’ha da fare né ora né mai”. Anche questo rumor è stato sepolto!

Antonella Clerici smentisce matrimonio su Twitter

Antonella Clerici ed Eddy Martens si sposano?

la clerici con martens e maelle al cinema

02/09/2013

Fiori d’arancio in vista per Antonella Clerici ed Eddy Martens? Il rumor sta facendo rapidamente il giro del web dopo che il settimanale GrandHotel ha lanciato la bella notizia. Secondo la rivista, Eddy Martens avrebbe chiesto alla famosa e popolare conduttrice tv di sposarlo all’aeroporto di Fiumicino dopo aver trascorso insieme le vacanze. Antonella Clerici ed Eddy Martens si sposeranno nel 2014? Forse sì. Resta il fatto che la coppia vip ha superato tutte le difficoltà e incomprensioni degli ultimi tempi quando ha dovuto far fronte a numerosi tira e molla. Entrambi i genitori vip di Maelle erano finiti sui giornali di gossip per una serie di flirt, ma alla fine il loro amore ha vinto su tutto e tutti. Sono innamorati e felici più che mai e forse molto presto pronunceranno il fatidico “sì”.

Antonella Clerici ha lasciato Eddy Martens, nuovo amore con Massimiliano Pani

28/11/2012

Sembrava fosse tornato il sereno fra Antonella Clerici ed Eddy Martens, ma a quanto sembra in realtà i due noti personaggi, che formano una delle coppie più spettegolate del mondo del gossip italiano, sarebbero inesorabilmente giunti al capolinea. A riferirlo per il momento sono solo le fonti indiscrete e pettegole, secondo cui la frizzante conduttrice de “La prova del cuoco” avrebbe deciso di scrivere la parola fine alla sua relazione, e di dedicarsi a un inaspettato nuovo amore. Ebbene si, a detta dei pettegoli infatti la conduttrice avrebbe già cominciato a frequentare un altro uomo, Massimiliano Pani, figlio della cantante Mina, produttore discografico e giurato di “Ti lascio una canzone“, la trasmissione condotta dalla stessa Antonella.

Dal canto suo, Pani aveva già ampiamente smentito tali pettegolezzi sul suo conto diverse settimane fa. D’altro canto, gli indizi in merito alla presunta fine della storia fra la Clerici ed Eddy Martens fioccano da diverso tempo ormai, a cominciare dal fatto che il nome del giovane ragazzo non figurerebbe più neanche fra quelli degli autori dei programmi della sua (ex?) dolce metà.

Inoltre, proprio questa estate la conduttrice italiana sarebbe stata più volte beccata senza il compagno, in vacanza insieme alla sua meravigliosa figlioletta, la piccola Maelle. “Ho fatto lunghe vacanze con la mia bambina, sia con che senza Eddy“, avrebbe spiegato la bella conduttrice, senza riuscire però a convincere i pettegoli.

Come se non bastasse, pare che il giovane Eddy abbia addirittura deciso di lasciare l’Italia, e di intraprendere la carriera di procuratore sportivo in Belgio. Insomma, questi indizi avrebbero indotto molti a credere che la storia fra i due famosi personaggi possa essere davvero giunta al capolinea, e a questo punto a noi non resta che attendere la conferma ufficiale da parte dei diretti interessati! Voi cosa ne pensate?

Tra Antonella Clerici e Eddy Martens torna il sereno, ecco le foto

27 maggio 2011

Torna il sereno tra Antonella Clerici e Eddy Martens! Dopo la bufera a causa del presunto tradimento (opportunamente documentato dai soliti paparazzi indiscreti) da parte di Eddy, sembra proprio che la bella Antonella abbia definitivamente deciso di archiviare la questione. Proprio qualche giorno fa la star aveva dichiarato di aver perdonato il compagno, anche se adesso dovranno lavorare molto per trovare un nuovo punto di equilibrio! “Bisogna che da parte di tutti e due ci sia un cambiamento di vita reale, tenuto conto delle esigenze di entrambi e del fatto che abbiamo una figlia”. E’ con queste parole che la famosa conduttrice italiana ha deciso di archiviare una volta per tutte la questione “tradimento”, nella speranza che il suo bel fidanzato non combini qualche altra bravata! Vi lascio alle foto della coppia e del loro ritrovato amore! Voi cosa ne pensate?