Antonella Mosetti, baci su Instagram con il nuovo fidanzato

Dopo nove mesi da single, Antonella Mosetti ha un nuovo fidanzato: Salvatore Gabriel Valerio, conosciuto al pubblico di canale 5 per aver partecipato ad Amici di Maria de Filippi nel 2004. La showgirl 42enne è innamoratissima, da come si evince dagli scatti social dei due piccioncini

Pubblicato da Monica Monnis Martedì 26 settembre 2017

Antonella Mosetti, baci su Instagram con il nuovo fidanzato
Instagram / foto

Antonella Mosetti, baci su Instagram con il nuovo fidanzato! La showgirl 42enne è di nuovo innamorata e vuole mostrarlo al mondo intero. Quando era nella casa del Grande Fratello Vip, l’ex volto di “Non è la Rai” professava in diretta tv l’amore per il suo Gennaro, ma poi la storia è naufragata, tanto che Antonella Mosetti è stata per nove mesi senza un uomo al suo fianco. Finchè non è arrivato nella sua vita Salvatore Gabriel Valerio.

Antonella Mosetti non è più single: al suo fianco Salvatore Gabriel Valerio

mosetti bacio 2

Instagram Stories / foto

Antonella Mosetti ha un nuovo amore e vuole condividere la sua felicità con i suoi fan.

Dopo aver parlato per la prima volta del suo nuovo compagno dalle pagine del settimanale Chi, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha deciso di fare il debutto social di coppia, postando sulle Instagram Stories del bel Salvatore le prime effusioni di coppia.

Il nuovo fidanzato di Antonella è Salvatore Gabriel Valerio, noto al pubblico di Canale 5 per aver preso parte ad Amici di Maria De Filippi nel 2004 ed ora è un produttore musicale.

Il 33enne è più giovane di Antonella di nove anni, ma per la conduttrice non sono affatto un problema, anzi spera proprio che lui sia “l’uomo della sua vita” dopo la fine della storia con Gennaro Salerno.

“Io e Gabriel ci frequentiamo da un mese. Lui è più giovane, ma ha una gran testa e mi fa stare bene”, ha svelato l’ex di Aldo Montano a “Chi”.

“Spero di trovare la mia serenità, me lo merito. Mi manca l’amore. Spero sia lui, lo dico con il cuore.”

Antonella Mosetti e Salvatore Gabriel Valerio: Asia Nuccetelli sta con il migliore amico di lui

https://www.instagram.com/p/BZY2yqDAbp1/?taken-by=asianuccetelli.real
A far conoscere i due piccioncini è stata la figlia di Antonella, Asia Nuccettelli. La 21enne infatti, è legata a Gianfranco Battistini, uno dei migliori amici di Salvatore.