Antonella Mosetti: Con Gabriel potrei fare un figlio

Prosegue la love story di Antonella Mosetti e Salvatore Gabriel Valerio, anche se tra qualche alto e basso. Ma negli ultimi giorni la showgirl sembra aver ritrovato una grande serenità al fianco del suo nuovo fidanzato, tanto che già parla di avere un figlio.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Mercoledì 20 dicembre 2017

Antonella Mosetti: Con Gabriel potrei fare un figlio
Instagram / foto

Antonella Mosetti rivela di essere pronta ad avere un figlio da Salvatore Gabriel Valerio. La loro storia continua a tenere banco su tutte le pagine di gossip, soprattutto a causa del tira e molla delle scorse settimane. Adesso però le acque si sono calmate e tra Antonella Mosetti e il suo fidanzato sembra tornata la pace. La showgirl racconta la sua storia d’amore con Gabriel e confessa di sentirsi pronta ad avere un regalo di Natale molto particolare…

Antonella Mosetti, la love story con Gabriel

Sembrava finita dopo appena due mesi dal colpo di fulmine, ma tra Antonella Mosetti e il fidanzato Salvatore Gabriel Valerio è scoppiata di nuovo la passione. Nelle scorse settimane i due sono tornati insieme dopo una breve pausa di riflessione, e ora si amano più che mai.

La Mosetti racconta la sua relazione con Gabriel in un’intervista al settimanale Spy, in edicola nei prossimi giorni. Ci tiene a far sapere, innanzitutto: “Ho amici di 45 anni che a livello cerebrale ne dimostrano 20 e ragazzi di 33 anni che hanno un vissuto e anticipano i tempi”.

Spera di mettere così a tacere le tante voci sulla differenza di età che c’è tra lei e il fidanzato, più giovane di 9 anni. “Con Gabriel ci siamo inquadrati subito, è una persona talmente dolce e carina che ricorda gli uomini di una volta. È diverso dal prototipo di chi mi corteggia, cioè il riccone con i soldi, maleducato, che ti vuole comprare” – rivela la Mosetti.

E ancora: “Gabriel è speciale. Sono all’antica nel corteggiamento, anche se dal mio aspetto non si direbbe. Mi ha detto: ‘Ti vengo a prendere e ti porto a cena dove vuoi’, non: ‘Ci vediamo in quel locale’, così mi ha conquistata”. Per Antonella questo è un periodo fantastico, grazie anche alla felicità che ha trovato al fianco di Gabriel.

Per lei si prospetta un Natale meraviglioso, e chissà che non ci scappi una dolce sorpresa: “Quest’anno sono felice con Gabriel. Arriverà la sua famiglia, andremo in giro a salutare gli amici. Ho trovato uno zingaro come me, ma a questo giro potrei fare il figlio maschio”.

Vedi anche: