Antonella Mosetti rivela: ‘Mia figlia Asia Nuccetelli è contessa’

La showgirl ha lasciato tutti di stucco, con la sua ultima dichiarazione: la figlia Asia Nuccetelli è infatti una contessa, avendo ereditato il titolo nobiliare da suo padre. Antonella Mosetti ha rivelato anche che la ragazza non ha mai voluto usare il su titolo.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Lunedì 15 ottobre 2018

Antonella Mosetti rivela: ‘Mia figlia Asia Nuccetelli è contessa’
Foto: Instagram

Antonella Mosetti ha confessato che sua figlia Asia Nuccetelli è una contessa. La showgirl è stata ospite di Barbara D’Urso nell’ultima puntata di Domenica Live. Ed è proprio nel salottino di Canale 5 che si è lasciata andare ad una rivelazione che ha lasciato tutti a bocca aperta, a partire dalla padrona di casa, e che sicuramente sarà fonte di ulteriori discussioni nelle prossime settimane.

Antonella Mosetti, la rivelazione sulla figlia Asia

Nel corso della puntata di ieri di Domenica Live, in studio si stava discutendo del Grande Fratello Vip 3, e più in particolare di una concorrente: la marchesa Daniela D’Aragona. Secondo l’opinione di Patrizia De Blanck, ospite del salottino di Barbara D’Urso, la gieffina sarebbe tutto fuorché di sangue blu. Questa discussione ha dato spunto ad Antonella Mosetti, che ha rivelato così un segreto sulla figlia.

“Mia figlia Asia Nuccetelli è contessa. La mia ex suocera è nobile, Patrizia la conosce bene. Il padre di Asia quindi è nobile, lei ha ereditato il titolo. Ma non lo ha mai detto, non le interessa. Patrizia De Blanck può testimoniarlo” – ha esordito la Mosetti.

La showgirl è una presenza costante nelle trasmissioni di Barbara D’Urso, ed è lei a dare voce alla figlia, che ha deciso di ritirarsi a vita privata dopo le durissime accuse sull’abuso della chirurgia plastica. “L’hanno attaccata, l’hanno massacrata, tanto che non vuole più fare tv” – aveva rivelato Antonella Mosetti qualche settimana fa. Ma di Asia si continua a parlare, da oggi con una notizia in più: il suo titolo nobiliare.