Arianna David contro Thais Wiggers: “Ti fai mantenere dal tuo ex”

Alcune settimane fa l’ex velina di Striscia la Notizia Thais Wiggers aveva aspramente attaccato le mamme dei reality, ma ecco l’accesa risposta da parte di Arianna David

Pubblicato da Vasta Maria Martedì 27 marzo 2012

Arianna David contro Thais Wiggers: “Ti fai mantenere dal tuo ex”


E’ guerra aperta fra Arianna David e Thais Wiggers! L’ex velina di Striscia la Notizia Thais Wiggers ha davvero fatto andare su tutte le furie tante mamme del mondo dello spettacolo, e per l’esattezza stiamo parlando delle mamme che naufragano all’Isola dei Famosi. Qualche esempio? Nina Moric, Aida Yespica o Guendalina Tavassi, che hanno preso parte al famoso reality lasciando a casa i propri pargoletti. “Penso a quelle mamme che vanno a fare i reality, poi piangono perché ricevono la lettera del figlio e la gente pensa ‘che brava mamma’. – raccontava una Thais al vetriolo alcune settimane fa – Ma se fosse veramente una brava mamma starebbe col suo bambino. Io non andrei mai per tre mesi su un’isoletta!”.

Insomma, Thais ha le idee ben chiare, ma a sentirsi “punta sul vivo” da queste parole è stata proprio una star da reality, Arianna David, ex naufraga dell’Isola dei famosi 9, che ha risposto per le rime alle parole dell’avvenente ex velina.

“Solo Dio può giudicare e lei non è nessuno per farlo. Sono contenta per Thais che Mammucari le dia un mantenimento mensile. – ha dichiarato la star in un’intervista rilasciata a Vero – Io non ce l’ho e devo andare a lavorare”.

A quanto sembra, la Wiggers godrebbe infatti di un buon mantenimento mensile, e proprio in virtù di ciò, si permetterebbe il lusso di parlare (a sproposito, a detta della David) delle sue colleghe “meno fortunate”.

“Ha un buon mantenimento mensile da potersi permettere di andare a farsi le unghie dalla mattina alla sera – ha sibilato l’ex Miss Italia – : io non ce l’ho e vado a lavorare. Ma andare in televisione, per me, è un lavoro come un altro. Le madri che, per sbarcare il lunario, portano i bambini al nido quando sono neonati, io le ammiro, non le critico. Quindi lei non è nessuno per permettersi di dire una bestemmia simile. Stiamo scherzando? Ma che si sciacquasse la bocca”.

“Thais pensa di essere la paladina di che cosa? – continua l’avvelenata Arianna David – Di che cosa campa lei? Forse trova i soldi appesi agli alberi? Adesso voglio proprio vedere: se domani la vedo in televisione, vuol dire che non è una brava madre? Io non mi permetto di dire una cosa a una persona che non conosco e non frequento. Dire che non sei una buona madre è una cosa bruttissima! – continua l’ex Miss Italia – Voglio vedere se lei cucina ai suoi figli o cucina la cameriera. Io cucino per loro, faccio la spesa, vado a prenderli a scuola, faccio i compiti con loro, li porto a nuoto. Con i miei ragazzi sto dalla mattina alla sera. Insomma, non dovrebbe criticare”.

Voi cosa ne pensate della spinosa questione ragazze?