Arisa si fa la barba su Instagram, la foto che ha fatto scalpore

Arisa non smette mai di stupirci, e non solo per la sua incredibile voce e i continui successi che sforna ogni anno. Di recente la cantante ha fatto molto parlare di sé per alcuni cambiamenti fisici davvero impossibili da non notare. Questa volta ha lasciato tutti stupiti facendosi la barba!

Pubblicato da Giulia Sbaffi Mercoledì 17 gennaio 2018

Arisa si fa la barba su Instagram, la foto che ha fatto scalpore
Instagram / foto

Arisa, con schiuma da barba e lametta, si rade: la foto su Instagram ha stupito tutti i suoi fan. La cantante è sempre stata molto originale, nelle sue espressioni social, e anche questa volta non fa eccezione. Arisa ha deciso di postare una foto simpatica sul suo profilo social, per farsi una risata in compagnia dei suoi follower. Sicuramente ha ottenuto la reazione voluta: centinaia di commenti campeggiano sotto il suo post, tra chi ha apprezzato lo scherzo e chi invece la critica.

Arisa si fa la barba, la foto

Qualche giorno fa Arisa ha sconvolto tutti con un drastico cambio di look: la cantante ha sfoggiato una splendida chioma lunga ben oltre le spalle, come eravamo ormai abituati a vederla. Poco dopo si è accesa la polemica con Levante, che alla fine è risultata essere soltanto uno scherzo.

L’artista è solita divertirsi con i suoi fan, e anche stavolta torna a far scalpore su Instagram. Gli ingredienti per una foto ad effetto ci sono tutti: della schiuma da barba spalmata sul viso, un rasoio appoggiato alla pelle e uno sguardo furbetto.

Arisa ha pubblicato così la foto che la ritrae intenta a farsi la barba: “E prima di andare a letto… I’m joking! Adoro immaginarti mentre sorridi” – scrive la cantante a didascalia dello scatto. Che si tratti di uno scherzo è ben chiaro a tutti, e non solo dal commento di Arisa. Il rasoio che utilizza ha ancora il cappuccio protettivo!

Vedi anche: