Asia Argento contro Enrico Brignano: la lite social

Dopo aver fronteggiato le critiche di diversi personaggi dello spettacolo in merito al suo rapporto con l'Orco di Hollywood Harvey Weinstein, Asia Argento si scaglia contro Enrico Brignano per le sue dichiarazioni sull'argomento

Pubblicato da Monica Monnis Martedì 12 dicembre 2017

Asia Argento contro Enrico Brignano: la lite social
Instagram / foto

Asia Argento contro Enrico Brignano: la lite social è servita. L’attrice romana, una delle prime ad accusare pubblicamente di molestie sessuali Harvey Weinstein, continua ad essere attaccata da alcuni personaggi dello spettacolo per la sua denuncia tardiva e per la natura del suo rapporto con il produttore americano. Anche Enrico Brignano si è scagliato contro Asia Argento che gli ha risposto per le rime.

Asia Argento contro Enrico Brignano: Sei un buzzicone


Dopo le critiche di Selvaggia Lucarelli e Vladimir Luxuria e le dure parole di Morgan che l’ha definita “un brutto esempio di madre”, Asia Argento si è trovata a fare i conti con le dichiarazioni di Enrico Brignano al Corriere della Sera.

“Asia Argento ha detto che, 20 anni fa, lui ha fatto quello che ha fatto. Ma poi sappiamo che per cinque anni gli era stata amica e che, attraverso di lui, ha fatto 4 film”, ha affermato l’attore in un’intervista al Corriere commentando il caso Weinstein e il caso Fausto Brizzi, regista del cinepanettone di cui è protagonista.

Immediata è arrivata la replica durissima dell’attrice, sempre attiva sui social, come abbiamo visto nella lite virtuale con Alec Baldwin.

“A Enrico Brignano, te lo scrivo in romano: sei un gaggio, disgraito e pure buzzicone. Se te vedo t’acciacco”, ha twittato la figlia di Dario Argento prima di precisare: “visto che Enrico Brignano conosce la mia filmografia meglio di me, può nominare i 4 film che avrei fatto con Weinstein dopo avermi stuprata?”.

Dure parole anche nei confronti del quotidiano nazionale, colpevole di aver pubblicato solo “castronerie”.

Vedi anche: