Asia Argento, l’amica Rose McGowan la difende: ‘Lei e Bourdain avevano una relazione aperta’

L'attrice, che pochi giorni fa ha perso il compagno, morto suicida, era stata immortalata insieme al giornalista francese Hugo Clément. In sua difesa, dopo le numerose critiche piovutele addosso, arriva una cara amica.

Pubblicato da Giovanna Tedde Martedì 12 giugno 2018

L’amica di Asia Argento, Rose McGowan, ha deciso di difendere pubblicamente l’attrice dalle accuse. La figlia del celebre regista Dario Argento, infatti, è finita sotto la lente delle polemiche per via di alcuni scatti con il giornalista francese Hugo Clément, con cui avrebbe trascorso le ore precedenti il suicidio del compagno, Anthony Bourdain.

Tra Asia Argento e Anthony Bourdain una relazione ‘aperta’

“Anthony Bourdain e Asia Argento avevano una relazione aperta, il suicidio è stata una scelta personale di Bourdain”.
Sono queste le parole con cui Rose McGowan, amica dell’attrice, ex protagonista di Streghe e tra le prime accusatrici di Harvey Weinstein, ha deciso di schierarsi al fianco della figlia di Dario Argento.
Poche ore prima del suicidio del suo compagno, Asia era finita tra le cronache rosa per alcune foto insieme al giornalista francese Hugo Clément.
Immagini che hanno destato un moto critico non indifferente sui social, con tanto di accuse di insensibilità e molto altro.
La McGowan, attraverso una lettera inviata alla stampa e pubblicata da Buzzfeed, ha garantito di avere ‘voce in capitolo’ sulla vicenda: «Scrivo queste verità perché mi è stato chiesto di farlo – ha riferito l’amica della coppia – perché Asia nei mesi scorsi ha dovuto affrontare il mostro che l’ha stuprata e ora deve battersi contro un altro mostro, il suicidio”.

Asia Argento torna ai suoi impegni dopo la morte del compagno

Notizia di poche ore fa quella che vede la Argento ritornare ai suoi impegni, dopo la drammatica perdita del suo compagno. I due si erano conosciuti sul set, nel 2016, e tra loro sarebbe scattata subito una grande intesa.
L’attrice sarà impegnata nella rosa dei giudici del talent X Factor; la sua presenza era stata annunciata poche settimane fa, e aveva riscosso grande plauso tra pubblico e critica.