Asia Argento, l’attacco a Salvo Sottile: ‘È meglio che stai zitto, c……e’

L'attrice si è scagliata contro il giornalista, che nelle scorse ore aveva commentato sarcasticamente la sua intervista a Non e l'Arena. Asia Argento ha deciso di scrivere un messaggio privato a Salvo Sottile, e quest'ultimo lo ha pubblicato su Twitter.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Lunedì 1 ottobre 2018

Asia Argento, l’attacco a Salvo Sottile: ‘È meglio che stai zitto, c……e’

Asia Argento si è scagliata contro Salvo Sottile, che ha criticato la sua intervista a Non è l’Arena. Ieri sera l’attrice è stata ospite della trasmissione di Massimo Giletti, per rispondere delle accuse di Jimmy Bennett. Davanti alle telecamere di La7, Asia Argento ha rivelato di essere stata costretta dal ragazzo ad avere rapporti sessuali, condendo il suo racconto di molti particolari. Salvo Sottile ha commentato duramente su Twitter, e questa mattina ha ricevuto un messaggio privato dall’attrice.

Asia Argento contro Salvo Sottile

Nel corso della serata di ieri, mentre andava in onda l’intervista di Asia Argento a Non è l’Arena, il giornalista Salvo Sottile ha scritto alcuni post su Twitter, molto critici nei confronti dell’attrice. “Ma possibile che tutti ti saltano addosso e tu resti immobile?” – ha commentato Salvo, riferendosi alle dichiarazioni di Asia, che ha rivelato di essere stata abusata da Bennett.

“E poi dopo il sesso con uno ci torni a prendere il caffè (Weinstein) e con l’altro, ragazzino infoiato, dopo che si è rivestito dici: dai prendi il copione…Semplice no?”. Poi il giornalista ha proseguito in un altro tweet: “Logica vuole che se uno abusa di me contro la mia volontà dopo il sesso ‘forzato’ non ci faccio un selfie insieme con gli occhi languidi ne ci vado dopo a mangiare. Gli do semmai due calci nel sedere”.

Asia Argento è rimasta turbata dalle parole di Salvo, tanto che nella notte gli ha inviato un messaggio privato: “Mi sono svegliata solo per dirti questo prima di bloccarti anche sul cellulare: è meglio che stai zitto, c*glione”. Il messaggio è stato reso pubblico dal giornalista, che lo ha commentato su Twitter: “Cara Asia non ho accusato né insultato nessuno, ho sentito la tua intervista e ho scritto un mio pensiero che era a difesa delle donne molestate. Non mi spaventano le tue minacce né quelle pubbliche né quelle private. Per il resto ti auguro di tornare a X-Factor“.