Asia Argento: l’attrice disperata dopo l’addio a Fabrizio Corona

Un bilancio in chiaroscuro per l'attrice, alle prese con un 2018 davvero difficile e con tantissimi interrogativi sul suo futuro. Dal suicidio del compagno allo scandalo Bennett, passando per Fabrizio Corona, l'annus horribilis sta per chiudersi e...

Pubblicato da Giovanna Tedde Martedì 4 dicembre 2018

Asia Argento: l’attrice disperata dopo l’addio a Fabrizio Corona
Foto: Ansa

Umore sotto i tacchi per Asia Argento, che avrebbe fatto i conti con un bilancio impietoso degli ultimi mesi della sua vita. Dopo l’addio al suo compagno Anthony Bourdain, è arrivato quello a Fabrizio Corona. Sui social un messaggio dal tenore inequivocabile: “Umore triste, anno triste“.

Asia Argento: bilancio del 2018 in chiaroscuro

Per Asia Argento, il bilancio del 2018 che sta per andare in archivio è in chiaroscuro. Un annus horribilis, tra l’addio al suo compagno suicida e lo scandalo Jimmy Benett.

Sul fronte dei sentimenti dell’ultimo minuto non va certo meglio: l’attrice ha liquidato il nascente sentimento per Fabrizio Corona, incapace di sostenere il peso di tutto quel gossip piovutole addosso come una cascata.

Su Twitter un post che lascia poco spazio all’immaginazione: un dipinto di Caravaggio, la Maddalena Penitente, e una sinistra didascalia: “Sad mood, sad year” (“Umore triste, anno triste”).