Asia Nuccetelli: la foto della trasformazione sconvolge tutti

Utenti in shock per l'ultima foto della figlia di Antonella Mosetti, completamente diversa da qualche settimana fa: la trasformazione è impressionante e alimenta una polemica in atto da anni...

Pubblicato da Giovanna Tedde Mercoledì 24 ottobre 2018

Asia Nuccetelli: la foto della trasformazione sconvolge tutti
Foto: Instagram

La madre, Antonella Mosetti, le ha dedicato alcuni versi sui Instagram, per celebrare il loro amore. Lei, Asia Nuccetelli, appare (ancora) completamente trasformata. Immediata la reazione dei fan, sconvolti dal viso ormai irriconoscibile della ragazza. Appena due anni fa, al Grande Fratello Vip, era praticamente un’altra persona…

Asia Nuccetelli shock: irriconoscibile

‘Sei vita per me’, le scrive Antonella Mosetti su Instagram: la dedica alla figlia Asia Nuccetelli scavalca la dolcezza di quei versi di Gigi D’Alessio per farsi ben altro.

Diventa subito polemica, per la palese, ulteriore trasformazione della 22enne che non ha più il volto di due anni fa. Allora appariva completamente diversa, e nessuno avrebbe mai immaginato questa svolta estetica.

Le critiche sull’aspetto della ragazza sono un leitmotiv da tempo, in tv come sul web. Poche settimane fa, era stata la stessa Mosetti a parlare di come la chirurgia avesse distrutto la vita di Asia.