Aurora Ramazzotti, la dedica a mamma Michelle dopo il Festival di Sanremo 2018

Aurora Ramazzotti è orgogliosa di sua madre, Michelle Hunziker, che ieri sera ha esordito sul palco dell’Ariston per condurre il Festival di Sanremo 2018. Poche ore dopo, la giovane ha pubblicato una splendida dedica su Instagram, dedicata proprio alla sua mamma.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Mercoledì 7 febbraio 2018

Aurora Ramazzotti, la dedica a mamma Michelle dopo il Festival di Sanremo 2018
Instagram / foto

Aurora Ramazzotti dedica un pensiero social a mamma Michelle, dopo la prima serata del Festival di Sanremo 2018. Ieri è stata una giornata lunghissima e difficile, per la splendida conduttrice svizzera. Michelle Hunziker quest’anno si è guadagnata l’onore di condurre la 68esima edizione del Festival di Sanremo al fianco di Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino. Un compito arduo, ma che la rende molto orgogliosa. Aurora, la sua primogenita, si è congratulata con lei via Instagram, poco prima che iniziasse la diretta dal teatro dell’Ariston.

Aurora Ramazzotti: “Fiera di essere tua figlia”

Un esordio fantastico, quello di Michelle Hunziker alla prima serata del Festival di Sanremo 2018. Il pubblico non aveva occhi che per lei: splendida come sempre, avvolta in un abito nero da favola, la conduttrice ha affascinato tutti con una spontaneità e una simpatia travolgenti.

Anche sua figlia Aurora Ramazzotti, seduta in platea tra le prime file, ha assistito con orgoglio allo strepitoso successo della Hunziker. La giovane, di fianco al suo fidanzato Goffredo Cerza, ha lanciato il suo messaggio via etere poco prima che iniziasse questa 68esima edizione della kermesse canora.

“La tua semplicità, il tuo calore umano, la tua bellezza e non parlo di quella esteriore…” – scrive Aurora su Instagram. “Mi rendono sempre più fiera di essere tua figlia. Qui con te in questo giorno speciale. Love you”. Una dedica d’amore in piena regola, che mamma Michelle ha sicuramente apprezzato molto.

Tra le due c’è sempre stata una grandissima complicità – lo si può notare anche nella foto che le ritrae insieme, e che Aurora ha pubblicato sul suo profilo social per l’occasione. La loro è una famiglia allargata in cui regna l’armonia: la primogenita della Hunziker adora passare il suo tempo con Sole e Celeste, le due sorelline nate dal matrimonio di sua madre con Tomaso Trussardi, anche lui ieri presente tra il pubblico di Sanremo.

Vedi anche: