Avicii, la ex fidanzata ricorda il dj morto ma viene insultata

Emily Goldberg è stata fidanzata per due anni con Tim Bergling, conosciuto con il soprannome Avicii, il giovane dj svedese morto qualche giorno fa. La ragazza ha pubblicato alcuni loro scatti di quando stavano insieme, per ricordare i loro bei momenti. Alcuni fan l’hanno però pesantemente insultata.

da , il

    Avicii, la ex fidanzata ricorda il dj morto ma viene insultata

    Emily Goldberg, l’ex fidanzata di Avicii, ricorda il dj scomparso su Instagram e viene insultata da alcuni fan. La morte del giovane artista svedese è stata accolta con grandissima tristezza da milioni di persone in tutto il mondo. La sua ex ragazza Emily ha deciso di pubblicare alcune loro foto insieme per ricordare Tim Bergling – il vero nome di Avicii – ma alcuni utenti l’hanno ricoperta di insulti, accusandola di cercare solamente un po’ di notorietà.

    L’ex ragazza di Avicii insultata su Instagram

    Lo scorso venerdì 20 aprile 2018 è giunta la tragica notizia della morte di Tim Bergling, in arte Avicii. Il giovane dj svedese, uno dei precursori della musica elettronica, aveva appena 28 anni. Non sono ancora note le cause del decesso, sebbene questa mattina gli inquirenti abbiano escluso la pista criminale, dopo ben due autopsie effettuate sul suo corpo.

    Emily Goldberg, l’ex fidanzata di Tim, ha deciso di ricordare la loro relazione pubblicando su Instagram alcune foto che li ritrae insieme, in alcuni dei loro momenti più felici. “’Come on babe, don’t give up on us, choose me, and I’ll show you love’. Queste sono le parole di una canzone che Tim ha scritto per me” – spiega Emily.

    “Spero di esserne all’altezza. Per due anni siamo stati insieme, è stato il mio confidente più intimo, e il mio migliore amico. Ora non posso guardare Bear (il loro cane, ndr.) senza pensare che non vedrò mai più il suo volto. Sto ancora raccogliendo i miei pensieri e vi ringrazio tutti per le parole gentili e i messaggi”.

    Infine, conclude il suo post con alcuni versi di “Wake me up”, uno dei più grandi successi di Avicii: “’Wake me up when it’s all over, because I don’t want it to be real’ (Svegliami quando sarà tutto finito, perché non riesco a credere che sia vero)”.

    Emily e Tim sono stati insieme dal 2011 al 2013. Alcuni fan del dj svedese sono insorti contro le parole della ragazza, accusandola di aver sfruttato la morte di Avicii solo con l’intento di mettersi in mostra, dal momento che la loro relazione si è conclusa così tanto tempo fa. Decine di commenti di insulti hanno invaso il profilo social della Goldberg, sebbene molti altri puntino a sostenerla in questo momento così difficile per lei.