Ballando con le stelle 2018, Carolyn Smith e il video della prima seduta di chemio

Carolyn Smith pubblica sui social un video che la vede in ospedale mentre effettua la prima seduta della chemioterapia. La giurata di Ballando con le stelle ha infatti scoperto di avere una recidiva del tumore al seno che l’ha colpita due anni fa.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Venerdì 16 marzo 2018

Ballando con le stelle 2018, Carolyn Smith e il video della prima seduta di chemio
Twitter / foto

Carolyn Smith, l’amata giudice di Ballando con le stelle 2018, sta affrontando la chemioterapia per la recidiva del tumore al seno che l’ha colpita. La donna, da una settimana nuovamente dietro il bancone della giuria del talent show di Rai1, si trova a combattere ancora una volta contro il cancro. Carolyn Smith dovrà sottoporsi ad un nuovo ciclo di chemio, per cui il venerdì pomeriggio – proprio il giorno prima della diretta di Ballando con le stelle – sarà impegnata con il trattamento in ospedale. Per la prima seduta di chemioterapia, la Smith ha regalato ai suoi fan un video in cui mostra tutto il suo coraggio.

Carolyn Smith in ospedale per la chemio

“Buongiorno, voglio presentarvi una nuova amica” – esordisce Carolyn Smith in un video pubblicato sul suo profilo Twitter. La giurata di Ballando con le stelle 2018 è in ospedale per la prima seduta del nuovo ciclo di chemioterapia costretta ad affrontare per il tumore al seno.

Dopo due anni, infatti, Carolyn ha scoperto di avere una recidiva. Il venerdì è il giorno previsto per effettuare la terapia, ed è proprio dal suo letto d’ospedale che la Smith ci regala un grandissimo sorriso. Nel video, la coreografa indica la macchina che permette l’infusione della chemio nel suo corpo.

“Lei e io, donne, facciamo un mazzo così a quel bastardo che ha deciso di rientrare dentro il mio corpo. No, basta, non ha ancora capito chi sono io. Lo caccio fuori, sti c*zzi, un bel sorriso. Yes! Bye!” – afferma con convinzione Carolyn Smith. Domani la donna sarà nuovamente a Ballando con le stelle, pronta a giudicare le esibizioni dei concorrenti di questa nuova edizione del talent.