Ballando con le stelle 2018: Francisco Porcella e Anastasia Kuzmina stanno insieme

La semifinale di Ballando con le stelle 2018 ci ha portato una bellissima notizia: è scoppiato l’amore tra una delle coppie che si esibiscono in questa edizione del talent. Stiamo parlando di Francisco Porcella e della ballerina Anastasia Kuzmina, che sono usciti allo scoperto.

da , il

    Ballando con le stelle 2018: Francisco Porcella e Anastasia Kuzmina stanno insieme

    Francisco Porcella e Anastasia Kuzmina hanno annunciato di essere fidanzati durante l’ultima puntata di Ballando con le stelle 2018. Non è certo una sorpresa che, grazie all’intimità che i balli spesso regalano, tra qualche coppia in gara al talent show di Rai1 talvolta nasca l’amore. La bella notizia è arrivata durante la semifinale di Ballando con le stelle 2018, poco prima che Francisco Porcella e Anastasia Kuzmina si esibissero nella loro splendida performance.

    Francisco Porcella e Anastasia Kuzmina stanno insieme

    A pochi giorni dall’inizio di questa edizione di Ballando con le stelle si era diffusa la voce che due coppie fossero già innamorate. Ma con il passare delle settimane si è fatto sempre più evidente come una terza coppia in gara avesse un feeling particolare.

    Loro sono Francisco Porcella, bellissimo surfer sardo-hawaiano, e Anastasia Kuzmina, la sua insegnante di ballo. Insieme hanno regalato grandi emozioni al loro pubblico, e durante la scorsa puntata del talent show sono finalmente usciti allo scoperto.

    Prima di esibirsi sul palco, à andata in onda una clip che ha messo fine a qualsiasi eventuale dubbio sul loro amore. Non si sono ovviamente fatti attendere i commenti dei giurati, che si sono commossi davanti alla felicità di Francisco e Anastasia.

    Non è mancata anche la battuta di Selvaggia Lucarelli: “Odiamo tutti Anastasia, un sex symbol che metteva d’accordo tutti, etero e non, poi arriva lei e ce lo porta via”. Ora per i due c’è solo un ostacolo da superare, quello della finale di Ballando con le stelle 2018. Riusciranno a raggiungere l’agognato primo posto?