Ballando con le stelle 2018, Giovanni Ciacci confessa: ‘Ho due fidanzati’

Giovanni Ciacci porterà una ventata di novità in questa edizione di Ballando con le stelle. Sarà il primo concorrente ad esibirsi in coppia con un altro uomo. L’esperto di look si racconta in una lunga intervista, confessando alcuni dettagli della sua vita privata.

da , il

    Ballando con le stelle 2018, Giovanni Ciacci confessa: ‘Ho due fidanzati’

    Giovanni Ciacci, prossimo concorrente di Ballando con le stelle 2018, ha rivelato di avere due fidanzati. Il costumista ed esperto di look da anni lavora su Rai 2 in una sua rubrica all’interno del programma Detto Fatto, condotto da Caterina Balivo. L’uomo è pronto a sbarcare a Ballando con le stelle 2018 per una nuova, emozionante esperienza. La sua partecipazione al talent show è però finita al centro dell’attenzione: per la prima volta si esibirà infatti una coppia formata da due uomini. Ecco cosa ne pensa il diretto interessato.

    Giovanni Ciacci: “Sono la star di Ballando con le stelle”

    Con la sua sferzante simpatia Giovanni Ciacci – nel cast ufficiale di Ballando con le stelle 2018 – confessa in un’intervista rilasciata al settimanale Chi di essere pronto per la nuova avventura: “Molti degli altri concorrenti non so chi siano, sono io l’unica vera star del programma. E vincerò” – confessa il costumista.

    In merito alla sua decisione di ballare in coppia con Raimondo Todaro, risponde alle tante accuse: “Non mi interessa fare il paladino di nessuno, io ballo con un uomo semplicemente perché è la mia natura, sono più a mio agio così. E presentarmi con una donna sarebbe stata una forzatura, altri l’hanno fatto e i risultati si sono visti…”.

    Giovanni Ciacci è convinto di poter vincere il talent condotto da Milly Carlucci, ma la scalata verso il primo posto sarà ardua. Anche perché, con qualcuno dei giudici, ha dei conti in sospeso: “Con uno dei giudici ho avuto un fidanzato in comune, nel senso che per 10 anni questa persona è stata con me e lui contemporaneamente. Alla fine ha mollato lui per me, quindi è facile immaginare che questo giudice sarà prevenuto nei miei confronti”.

    Una piccola frecciatina anche contro Selvaggia Lucarelli: “Sui social ha dato il benvenuto solo a Gessica Notaro e agli altri concorrenti zero. Io capisco che Gessica ha avuto una storia importante, ma non trovo giusto abbia un trattamento diverso”.

    Infine Ciacci racconta qualcosa sulla sua vita sentimentale: “Ho due fidanzati, Stefano e Pietro. Io li chiamo le veline, perché uno è biondo e l’altro è moro. Ma non è un triangolo, è amore, noi ci amiamo così. Perché nascondersi? Forse siamo solo io e Pupo che lo ammettiamo”.