Ballando con le stelle 2018, incidente per Massimiliano Morra: a rischio la sua esibizione

Massimiliano Morra, concorrente di Ballando con le stelle 2018, è stato vittima di un incidente stradale. Le condizioni di salute dell’attore non sono gravi, ma è ancora in fase di recupero e non è certa la sua partecipazione alla prossima puntata del talent show di ballo.

da , il

    Ballando con le stelle 2018, incidente per Massimiliano Morra: a rischio la sua esibizione

    Ballando con le stelle 2018, Massimiliano Morra è stato vittima di un incidente stradale e rischia di non poter partecipare alla prossima puntata del talent show. Il bravissimo attore italiano, molto apprezzato per aver lavorato in diverse fiction di grande successo, è quest’anno nel cast di Ballando con le stelle, il format condotto da Milly Carlucci in onda su Rai1 ogni sabato in prima serata. Massimiliano Morra, nelle scorse ore, ha avuto un incidente stradale ed è in attesa di effettuare degli esami.

    Massimiliano Morra: “Basta un niente…”

    Alcune ore fa Massimiliano Morra ha avuto un incidente stradale mentre era in auto. Per fortuna le sue condizioni di salute non sono mai state gravi. L’attore, dopo aver eseguito alcuni esami in ospedale, è tornato a casa. Secondo quanto trapelato sul web, Massimiliano sarebbe vigile e in fase di ripresa.

    È però a rischio la sua partecipazione alla prossima puntata di Ballando con le stelle 2018, prevista per sabato 24 marzo. Massimiliano Morra è infatti nel cast ufficiale della nuova edizione del talent di ballo, dove gareggia in coppia con Sara Di Vaira.

    massimiliano morra incidente
    FOTO | Instagram stories

    L’attore è infatti in attesa degli esiti di ulteriori accertamenti per capire se potrà esibirsi tra qualche giorno nel format di Milly Carlucci. Intanto Massimiliano lancia un messaggio tra le sue Instagram stories, per rassicurare i suoi fan e consigliare loro di essere sempre prudenti.

    “Andate sempre cauti alla guida. A volte basta davvero una frazione di secondo e la vostra vita può cambiare radicalmente” – scrive l’attore sui social. “Andate sempre cauti e occhi aperti!!! Basta un niente…”.

    Ballando con le stelle 2018, le foto del cast ufficiale