Ballando con le stelle, Al Bano e Romina infiammano il gossip: ‘È la mia donna ideale’

I due artisti, ex coppia storica della musica e delle cronache rosa nostrane, non si sono risparmiati nell'apparire nuovamente affiatati. Nel parterre dello show di Milly Carlucci qualcuno incitava al bacio con grande fervore, tenerezza non concessa ai fan. Ma una dichiarazione del cantautore di Cellino riaccende la speranza.

Pubblicato da Giovanna Tedde Lunedì 9 aprile 2018

Ballando con le stelle, Al Bano e Romina infiammano il gossip: ‘È la mia donna ideale’

Al Bano Carrisi e Romina Power infiammano il gossip a Ballando con le stelle 2018. L’ex coppia, rimasta molto unita dal punto di vista artistico, sembra aver ritrovato una particolare intesa su cui i fan speravano. Complice della rinnovata luce su un possibile ritorno di fiamma tra i due, la dichiarazione del Leone di Cellino: “È la mia donna ideale”.

Al Bano e Romina, ballerini per una notte

Al Bano e Romina sono stati ospiti della puntata del 7 aprile a Ballando con le stelle 2018. Il palcoscenico di Milly Carlucci ha visto il plateale rifiorire di un’intesa che, per i fan dei due artisti, sarebbe il preludio a un ritorno di fiamma.
In realtà, malgrado l’incitamento della platea che chiedeva a gran voce un bacio, la tanto attesa effusione non è arrivata.
Inizialmente, anzi, il cantautore di Cellino San Marco è apparso impacciato e persino schivo nei confronti della sua ex moglie, salvo poi sciogliersi durante l’esibizione.
La padrona di casa ha poi consegnato allo sguardo vigile dei sostenitori del loro amore una clip, estratta da The Voice Of Italy (in cui Al Bano è giudice), e il contenuto di quel video ha fatto il giro del web.

Al Bano Carrisi: le parole che nessuno (forse) si aspettava

Il filmato di pochi minuti, mandato in onda a Ballando con le stelle ed estratto da The Voice, vede un divertito J-Ax che sottopone il Leone di Cellino al fuoco impietoso di alcune domande ‘intime’.
“Insomma, Al Bano, puoi dirci il tuo ideale di donna? Te lo chiedo perché, ogni volta, nessuna ti piace, facci capire”, dice il rapper.
La risposta, spontanea quanto per certi versi inaspettata, sembrerebbe archiviare definitivamente la relazione con Loredana Lecciso, dopo i rumors sulla preusnta crisi: “Hai presente Romina? Pensi a lei, e capisci. È lei la mia donna ideale”.