Ballando con le stelle: Gabriel Garko, la frase infelice dell’attore e il mistero sul gonfiore al volto

L'attore ha preso parte alla puntata dello show di Milly Carlucci del 14 aprile. Un'esibizione impeccabile nel tango che ha stregato migliaia di spettatrici, sigillato da una frase ritenuta davvero infelice. Non è passato inosservato anche l'atteggiamento schivo del sex symbol, mistero poi svelato dalla conduttrice.

Pubblicato da Giovanna Tedde Lunedì 16 aprile 2018

Ballando con le stelle: Gabriel Garko, la frase infelice dell’attore e il mistero sul gonfiore al volto

L’ospitata di Gabriel Garko a Ballando con le stelle 2018 non poteva passare inosservata. Complice anche una frase infelice e il volto gonfio dell’attore. La sua esibizione in un tango sensuale ha stregato il pubblico femminile, ma a chiudere la sua apparizione una doccia fredda, gelata: ‘Brutta e cicciona’ sono gli aggettivi con cui Garko ha descritto una ragazzina che avrebbe dovuto farle da partner di ballo in gioventù.

Gabriel Garko: tango ‘stonato’ a Ballando con le stelle 2018

Un tango a dir poco ‘stonato’ per Gabriel Garko a Ballando con le stelle 2018, puntata del 14 aprile. Non per la sua esecuzione, al limite della perfezione (come non hanno faticato a definire i giurati) quanto per l’affermazione che ha sigillato la sua apparizione nel prime time di Milly Carlucci.
Selvaggia Lucarelli ha detto al sex symbol del cinema italiano che veste meglio i panni di ballerino piuttosto che quelli di attore, e per tutta risposta Garko ha precisato che i suoi genitori lo avevano iscritto a un corso di ballo in gioventù.
Ma non è tutto: ““Mi avevano dato una ballerina brutta e cicciona e allora ho smesso”. Questa affermazione, su cui la Lucarelli ha posto l’accento ‘annusando’ il terremoto polemico che si sarebbe scatenato sui social di lì a poco, ha gettato una pessima luce sulla star.

Svelato il mistero del volto gonfio di Gabriel Garko

Tutti hanno notato il particolare modo in cui Gabriel Garko teneva il microfono in diretta. Il lato sinistro prestato in favore di telecamera e l’indice della mano destra proprio sotto il naso, quasi a voler nascondere qualcosa.
Effettivamente l’attore celava un gonfiore ‘sospetto’al viso, su cui la conduttrice, Milly Carlucci, ha poi acceso la curiosità: “Hai rischiato di darmi buca anche adesso”, anticipando quanto poi l’attore avrebbe confermato poco dopo.
Garko ha infatti confermato di aver subito un recente intervento, per il quale la sua partecipazione ha rischiato di saltare. Il gonfiore al volto sarebbe dovuto a un’operazione, che smentisce nuovamente il ricorso alla chirurgia estetica di cui spesso è stato ‘accusato’.

Vedi anche: