Ballando con le stelle, lite tra Selvaggia Lucarelli e Raul Bova

Durante l'ultima puntata di 'Ballando con le stelle' è scoppiata una lite furibonda tra Selvaggia Lucarelli e Raul Bova. L'attore, ballerino per una notte con Rocio Munoz Morales, avrebbe aggredito verbalmente la giornalista dietro le quinte, a causa di un vecchio articolo della Lucarelli. La lite sarebbe proseguita a lungo, con insulti da parte di Raul verso Selvaggia e il fidanzato, nonostante il tentativo di Rocio di placare gli animi.

da , il

    Ballando con le stelle, lite tra Selvaggia Lucarelli e Raul Bova

    Lite furibonda tra Selvaggia Lucarelli e Raul Bova a Ballando con le stelle.

    Durante l’ultima puntata del programma, l’attore, accompagnato dalla compagna Rocio Munoz Morales, ha partecipato come ospite d’onore, interpretando il “ballerino per una notte” nello storico programma condotto da Milly Carlucci, di cui la Lucarelli è giudice da diverse edizioni. Dietro le quinte del programma, da quanto si apprende, sarebbe scoppiata una vera e propria rissa tra la giornalista e l’attore, che si sarebbe scagliato contro Selvaggia a causa di un vecchio articolo.

    Secondo la versione della giornalista, l’attore l’avrebbe letteralmente aggredita a male parole, accusandola di aver scritto un articolo contro di lui, in cui non si usavano parole molto lusinghiere per le sue qualità attoriali.

    La risposta di Selvaggia è stata quella di doversi attenere a diverse notizie e di dover scrivere su più argomenti ma che le dispiaceva se ci era rimasto male. Stando alla versione di Selvaggia però, l’attore non si è fermato qui ma avrebbe continuato ad inveire, non solo contro di lei ma anche scagliandosi contro il suo fidanzato.

    Raul Bova ha accusato la Lucarelli di essersi permessa di scrivere in un articolo che lui non sa recitare, e, trattandosi di un articolo datato, avrebbe atteso a lungo il momento di poterla incontrare per esprimere il suo dissenso. Nonostante a un certo punto sia intervenuta anche Rocio per cercare di placare gli animi, l’uomo non si sarebbe fermato, continuando a insultare e minacciare a lungo la giornalista.

    Il gelo tra i due è risultato palpabile a tanti nel corso della serata.

    Dopo il tango emozionante ballato da Bova e Rocio, benchè tutti i giudici avessero scelto di conferire il massimo dei voti alla coppia, solo Selvaggia ha scelto infatti di dare 8 invece di 10, commentando che Raul balla meglio di come recita.