Banca Atzei di nuovo innamorata? Il flirt con un misterioso sconosciuto

Dopo il difficile addio a Max Biaggi, pare che la cantante abbia trovato un nuovo amore. Nei giorni scorsi Bianca Atzei è stata paparazzata con un uomo del mistero, la cui identità non sembra essere nota. E la complicità tra loro è evidente…

da , il

    Banca Atzei di nuovo innamorata? Il flirt con un misterioso sconosciuto

    Bianca Atzei è stata avvistata in dolce compagnia: la sua relazione con Max Biaggi è finita definitivamente in archivio. Sono passati mesi dall’improvviso addio con il campione di MotoGP, che aveva lasciato tutti con l’amaro in bocca. Bianca Atzei ha anche partecipato all’Isola dei Famosi 13 per dimenticare la sofferenza di questa rottura, ma è solo adesso che la rivediamo veramente felice. È forse il misterioso sconosciuto con cui è stata fotografata, ad averle fatto tornare il sorriso sulle labbra?

    Bianca Atzei fidanzata con un uomo misterioso

    bianca atzei nuovo flirt
    FOTO | Instagram stories di Novella 2000

    Le foto, pubblicate in esclusiva dal settimanale Novella 2000, non sembrano lasciare spazio ad alcun dubbio: Bianca Atzei ha ritrovato la serenità al fianco di un altro uomo. La cantante è stata paparazzata in dolce compagnia di un misterioso sconosciuto, mentre insieme passeggiavano all’uscita di un locale di Milano.

    I due, felici e sorridenti, si sono accorti dei fotografi e hanno cercato di sviare l’attenzione. Ma gli occhiali da sole non hanno certo migliorato la loro posizione: Bianca e il suo accompagnatore si sono allontanati verso un’auto in sosta. Ed è qui che si sono scambiati un dolcissimo bacio.

    L’ex naufraga, dopo aver affrontato mille difficoltà in Honduras per superare il dolore dell’addio a Max Biaggi, pare aver trovato l’unico rimedio alle pene d’amore. Al momento Bianca non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito alla questione, e si gode il sole di Formentera insieme alla sua amica Federica Nargi.

    Bianca Atzei, le foto della cantante