Bar Refaeli incontra il principe William: ‘È il più bello del mondo’

Il viaggio del principe William in Medio Oriente ha suscitato grande clamore. In Israele, il duca di Cambridge ha incontrato la splendida modella Bar Refaeli, che era palesemente emozionata per il grande onore. La donna ha rivelato le sue prime impressioni sul principe inglese.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Mercoledì 27 giugno 2018

Bar Refaeli incontra il principe William: ‘È il più bello del mondo’
Instagram stories / foto

Bar Refaeli ha incontrato il principe William e ne è rimasta letteralmente affascinata. La splendida modella ha avuto l’onore di essere presentata al duca di Cambridge, che in questi giorni è in tour in Medio Oriente da solo. Kate Middleton ha infatti deciso di rimanere in maternità fino ad ottobre per godersi i suoi tre figli. E così il principe William si distrae senza sua moglie, concedendosi qualche momento di svago. Dopo aver assistito alla partita Inghilterra-Panama per i Mondiali di Russia 2018, ha fatto un bellissimo incontro ad un party in Israele.

Bar Refaeli incantata da principe William

Durante il suo tour in Medio Oriente, il duca di Cambridge ha visitato la Giordania e Israele. È qui che ha conosciuto Bar Refaeli, la splendida modella. Nel corso di un party che si è tenuto nel giardino della residenza dell’ambasciatore britannico David Quarrey, il principe si è imbattuto nella bellezza israeliana.

Dal suo canto, Bar Refaeli si era preparata a lungo per questo incontro, optando per un abito lungo rosso firmato Victoria Beckham e un trucco “acqua e sapone”. Durante i saluti, la modella è apparsa visibilmente emozionata nel comparire di fronte al principe William.

Al termine della serata, la Refaeli ha dichiarato: “È davvero molto affascinante. Penso che sia lui che il fratello siano molto belli, ma lui è il più bello del mondo”. Una dichiarazione forte, che è subito rimbalzata sui social. Ma d’altronde è difficile rimanere indifferenti davanti al fascino del duca di Cambridge.

Vedi anche: