Barbara D’Urso ad Avanti un altro: ‘Sono la regina dei reality’, poi la frecciatina di Paolo Bonolis

Ieri sera è andata in onda la puntata speciale di Avanti un altro, condotta da Paolo Bonolis. Assieme al presentatore tv, un personaggio d’eccezione: Barbara D’Urso. Tra i due conduttori in passato c’è stata maretta, e proprio ieri Bonolis ne ha approfittato per lanciare una frecciatina alla collega.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Giovedì 7 giugno 2018

Barbara D’Urso ad Avanti un altro: ‘Sono la regina dei reality’, poi la frecciatina di Paolo Bonolis

Barbara D’Urso ieri è stata ospite del programma “Avanti un altro pure di sera”, condotto da Paolo Bonolis. Si è trattato di un appuntamento d’eccezione, cui hanno preso parte numerosi volti noti dello spettacolo – tra cui Gigi D’Alessio, Cristiano Malgioglio e Alessia Mancini. Nel corso della puntata, Barbara D’Urso ha avuto modo di scherzare sul suo atteggiamento, sempre tendente a considerare tutto di sua proprietà. Poi ha approfittato dell’occasione per rappacificarsi con Paolo Bonolis, il quale non ha potuto fare a meno di lanciare un’ultima frecciatina.

Barbara D’Urso, pace fatta con Paolo Bonolis

“Benvenuti nel mio studio, nel mio programma, nella mia fascia oraria. Mi rivolgo col cuore alla mia camera, al mio regista che lavora nel mio studio, nella mia trasmissione, con il mio Bonolis” – ha esordito Barbara D’Urso, scherzando sulla sua tendenza a considerare tutto di sua proprietà.

“La mia giornata è molto attiva, mi alzo alle mie 6:45 e vado a dormire all’1 di notte, che è solamente mia. Tutti sanno molto bene che io e solo io nel mondo sono la regina dei reality, anzi dei miei reality” – ha proseguito la conduttrice del GF 15, che ha appena chiuso i battenti.

Paolo Bonolis non ha esitato a scherzare assieme alla sua collega: “È tutto suo. Fate attenzione quando andate in giro, non muovetevi con libertà, il Lazio è suo”. Poi è arrivato il momento tanto atteso, quello della rappacificazione tra i due conduttori.

Di recente Bonolis era sbottato in diretta perché Barbara D’Urso dimentica sempre di annunciare la sua trasmissione. Stavolta la Carmelita ha deciso di fare ammenda davanti a tutti: “Scusate, vorrei ricordare alla mia Italia che dopo il mio programma quotidiano c’è Paolo Bonolis con Avanti un Altro” – ha esclamato prima di lasciare lo studio.

Il conduttore, davanti a questa pubblica ammenda, non ha potuto fare a meno di lanciare un’ultima frecciatina: “Ce l’ha fatta, dopo sette anni. È stata una gestazione lunga, ma dopo sette anni lo ha detto”. Si concluderà così la rivalità tra i due colleghi di Canale 5?