Barbara D’Urso al Grande Fratello 15: ‘Ho tanta paura’

Al timone del Grande Fratello 15 torna uno dei volti più amati della tv italiana: Barbara D’Urso si sta preparando per l’arduo compito che l’aspetta, e confessa di essere spaventata. Ecco le prime news sulla nuova edizione del reality show di Canale 5.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Martedì 3 aprile 2018

Barbara D’Urso al Grande Fratello 15: ‘Ho tanta paura’
Instagram / foto

Barbara D’Urso, conduttrice del Grande Fratello 15, ammette di essere spaventata dal suo ritorno al timone del reality show di Canale 5. È stata lei, ormai parecchi anni fa, a portare sulla cresta dell’onda il format – all’epoca alle sue primissime edizioni. E ora tocca nuovamente a Barbara D’Urso, cui viene affidato il compito di dare nuovo slancio al Grande Fratello in versione nip. La bravissima conduttrice ha già rivelato in anteprima alcune sorprese che ci attendono nei prossimi mesi.

Barbara D’Urso: “Al GF anche personaggi noti”

Tutto è pronto per il ritorno del Grande Fratello sui nostri schermi: dopo 3 anni di assenza, il reality riparte con una nuova edizione tutta da scoprire. Barbara D’Urso sarà al timone del programma di Canale 5, e in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera rivela di essere piuttosto in ansia.

“Ho veramente tanta paura oltre che molte cose da fare Ma quando mi sono convinta, sono entrata con le mie idee: con tutti gli autori c’è grande sintonia” – ammette la D’Urso. La Barbarella nazionale racconta come sono andate le cose “dietro le quinte”, quando ai vertici Mediaset era ancora in ballo la scelta del conduttore.

“L’azienda me lo ha chiesto a settembre e io ho detto: ‘No, no, no’. A dicembre, per questo, avevo ribadito in diretta nel mio programma, che ringraziavo, ma che non avrei condotto il Grande Fratello. In questi mesi ho anche sentito Barbara Palombelli; le dicevo: ‘Fallo tu’. E lei: ‘No, devi farlo tu’. Alla fine ho capitolato”.

Barbara D’Urso, impegnatissima con Pomeriggio Cinque e Domenica Live, si è dunque presa in carico anche il GF 15. E in anteprima svela alcune delle novità di questa edizione: “Posso dire che stiamo cercando storie più che concorrenti e che, oltre ai ragazzi sconosciuti, ce ne saranno altri non famosi, ma in parte già noti…”.

Già da tempo circola voce che all’interno della casa del Grande Fratello, quest’anno, verranno chiamati anche alcuni personaggi semi vip – i cosiddetti “fratelli o fidanzati di…”. Cresce dunque l’attesa per la nuova edizione del GF, che sbarcherà su Canale 5 il prossimo martedì 17 aprile 2018.