Barbara D’Urso contro Alessia Marcuzzi: ‘Cosa c’entra la figlia di Eva Henger?’

Prosegue la polemica che vede coinvolte Alessia Marcuzzi ed Eva Henger. La conduttrice dell’Isola dei Famosi 13 ha accusato l’ex naufraga di continuare ad andare per trasmissioni a parlare del canna-gate. Ecco la frecciatina di Barbara D’Urso contro la sua collega di Canale 5.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Mercoledì 14 marzo 2018

Barbara D’Urso contro Alessia Marcuzzi: ‘Cosa c’entra la figlia di Eva Henger?’
Instagram / foto

Barbara D’Urso risponde alle parole di Alessia Marcuzzi contro Eva Henger. Durante l’ultima puntata di Pomeriggio Cinque di ieri, si è inevitabilmente commentato ciò che è accaduto lunedì sera nella diretta dell’Isola dei Famosi 13. In quell’occasione, Alessia Marcuzzi si è sfogata contro Eva Henger con dichiarazioni piuttosto dure. Barbara D’Urso ha deciso di non parlare di questa sfuriata, ma ne ha approfittato comunque per lanciare una frecciatina contro la conduttrice del reality show di Canale 5.

Barbara D’Urso contro Alessia Marcuzzi

L’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 13 è stata ricca di colpi di scena, ed è culminata con il duro sfogo di Alessia Marcuzzi contro Eva Henger, principalmente accusandola di continuare a parlare del canna-gate in tutte le trasmissioni.

Il riferimento, nemmeno troppo velato, sembra essere proprio ai programmi di Barbara D’Urso, ovvero Pomeriggio Cinque e Domenica Live. La Carmelita si è infatti occupata per lungo tempo della questione marijuana all’Isola, convinta di voler svelare la verità su quanto accaduto.

Ieri pomeriggio, nel corso del suo format su Canale 5, la D’Urso si è trovata a parlare dell’attacco della sua collega contro la Henger. La conduttrice ne ha approfittato per lanciare una frecciatina alla Marcuzzi: “A me è sfuggito cosa c’entrasse la figlia di Eva Henger con la storia dei moralismi. Quella è l’unica cosa che mi è sfuggita. Poi non voglio commentare…”.

Alessia Marcuzzi deciderà di rispondere alle parole della Barbarella nazionale? Intanto Eva Henger, dopo la trasmissione in cui è stata attaccata, si è sfogata su Instagram per il riferimento della Marcuzzi al suo passato da pornostar.

Vedi anche: