Barbara D’Urso contro Alessia Marcuzzi: Non ho niente da nascondere

La polemica attorno al canna-gate si fa sempre più rovente, e non solo all’interno dello spazio dedicato all’Isola dei Famosi 13. La questione è stata infatti riproposta in varie altre trasmissioni, tra cui i format di Barbara D’Urso. La conduttrice lancia una frecciatina contro Alessia Marcuzzi, rispondendo ad alcune sue dichiarazioni piuttosto pesanti.

da , il

    Barbara D’Urso contro Alessia Marcuzzi: Non ho niente da nascondere

    Barbara D’Urso risponde alle dichiarazioni di Alessia Marcuzzi: “Non ho niente da nascondere” – confessa la conduttrice di Pomeriggio Cinque. Nel corso della puntata di ieri, Barbara D’Urso ha affrontato nuovamente la spinosa questione del canna-gate, che si fa sempre più bollente. La presentatrice tv è stata messa al corrente di alcune affermazioni della sua collega Alessia Marcuzzi, rilasciate durante l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 13. Ecco la risposta piccata di Barbara.

    Barbara D’Urso: “Non mi metto contro una trasmissione di Canale 5”

    Ciò che sta accadendo all’Isola dei Famosi 13 è riuscito a far litigare due storiche conduttrici. Stiamo parlando di Alessia Marcuzzi, al timone di questa controversa edizione del reality show, e di Barbara D’Urso, alla guida di due trasmissioni campioni d’ascolto come Domenica Live e Pomeriggio Cinque.

    La polemica che è nata attorno al canna-gate si è infatti ben presto diffusa in altri programmi, nonostante la Marcuzzi abbia fatto di tutto per stemperare gli animi. Proprio nel corso dell’ultima puntata dell’Isola, la conduttrice ha rivelato i motivi di questo suo comportamento: “Mi è stato chiesto di tenere una linea soft. Altri programmi invece non l’hanno fatto”.

    E ancora: “Non voglio avere persone che qui dicono delle cose e poi vanno in altri programmi e ne dicono altre”. Parole che sembrano riferite proprio alla D’Urso, che quotidianamente accoglie personaggi provenienti dall’Isola per discutere degli argomenti più roventi.

    Nel corso della puntata di ieri di Pomeriggio Cinque, la Barbarella nazionale è stata messa al corrente delle affermazioni di Alessia Marcuzzi, e non ha perso l’occasione di rispondere a tono: “Io non ho rotto le uova nel paniere a nessuno. Mi occupo dell’Isola da anni. Ho solo seguito e mandato, e continuerò a mandare, Striscia la Notizia in onda, cosa che faccio da 10 anni, e non vedo per quale motivo adesso non dovrei farlo più.

    Poi le persone che vengono qui raccontano la loro verità. Evidentemente di fronte a me guardandomi negli occhi hanno voglia di dire delle cose e qui ognuno è libero di dire la propria verità. Non viene né briffato né costretto, né gli viene detto ‘Stai zitto” né ‘Parla!’. Io sono questa e non ho niente da nascondere. Anche perché noi siamo in contatto con l’Isola tutti i giorni. Non siamo contro nessuno, ci mancherebbe altro. Il mio lavoro, mi permetto di dire umilmente, che faccio quotidianamente e settimanalmente è di supporto ai reality di Canale 5, al quale sono devota. Figurati se mi metto contro una trasmissione di Canale 5. Però se ci sono delle verità escono fuori”.

    La lunga replica di Barbara D’Urso ha poi dato il via ad alcuni commenti in merito all’audio che Striscia la Notizia ha fatto ascoltare alla conduttrice domenica scorsa. “Ho ascoltato delle cose, ho promesso che non l’avrei detto, non lo dirò mai a nessuno finché non mi sarà dato il permesso di dirlo. Io ho sentito delle cose che confermano obiettivamente la versione di Eva”.

    Nei prossimi giorni sicuramente l’argomento tornerà ad essere sviscerato a fondo, ma la curiosità rimane: quali saranno le nuove prove a sostegno delle accuse di Eva Henger, in merito alla droga portata nel reality da Francesco Monte?

    Barbara D'Urso, le foto della conduttrice tv