Barbara D’Urso è fidanzata? Avvistata con una vecchia fiamma

Barbara D’Urso ha da poco dichiarato di essere single e di volersi concentrare sulla carriera. Ma negli ultimi giorni è stata avvistata con Raffaele Brauzzi, una sua vecchia fiamma. Le foto pubblicate sul settimanale Mio li ritraggono insieme dopo una romantica cena a Milano.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Mercoledì 22 novembre 2017

Barbara D’Urso è fidanzata? Avvistata con una vecchia fiamma
Settimanale “Mio” / foto

Barbara D’Urso è fidanzata, o almeno così le foto lasciano intendere. La conduttrice di Canale 5 è stata infatti paparazzata in compagnia di un uomo che già in passato era stato visto al suo fianco. Si tratta di Raffaele Brauzzi, un noto architetto che si è fatto conoscere anche grazie alla sua partecipazione a Sky. Barbara D’Urso dice dunque addio al suo periodo da single, per iniziare a costruire progetti futuri assieme a Brauzzi?

Barbara D’Urso, le foto con Raffaele Brauzzi

barbara d'urso raffaele brauzzi1

Settimanale “Mio” / foto

Il settimanale Mio, in edicola dal prossimo giovedì 23 novembre 2017, lancia in anteprima uno scoop: Barbara D’Urso potrebbe non essere più single. La conduttrice è stata infatti fotografata con Raffaele Brauzzi, un celebre architetto.

I due hanno consumato una cena romantica nel centro di Milano, e poi si sono incamminati a piedi verso casa della D’Urso. Secondo alcune indiscrezioni, l’uomo sarebbe entrato nell’appartamento di Barbara, che è in ristrutturazione da diversi mesi.

barbara d'urso raffaele brauzzi2

Settimanale “Mio” / foto

Il suo è solo un interesse professionale – pare che la Barbarella nazionale gli abbia chiesto una consulenza in merito – o c’è qualcosa di più? La D’Urso poche settimane fa aveva rilasciato un’intervista in cui dichiarava di essere single, smentendo così i flirt che le sono stati attribuiti negli ultimi mesi.

Questa estate infatti ha impazzato lo scoop secondo cui tra Barbara e Gerard Butler ci fosse del tenero. Secondo i meglio informati, i due sarebbero stati insieme per alcuni mesi, poi la conduttrice di Pomeriggio Cinque avrebbe lasciato l’attore scozzese per una liaison con un giovane modello italiano.

Vedi anche: