Barbara D’Urso e la cena segreta con Alberto Mezzetti, il racconto del vincitore del GF 15

L’ex gieffino lo aveva promesso, ed è riuscito a coronare il suo sogno: andare a cena con Barbara D’Urso. La conduttrice ha accettato di uscire con Alberto Mezzetti, cercando però di tenere segreta la notizia. Il vincitore del GF 15 ha raccontato ciò che è successo tra lui e la D’Urso.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Lunedì 25 giugno 2018

Barbara D’Urso e la cena segreta con Alberto Mezzetti, il racconto del vincitore del GF 15
Instagram / foto

Alberto Mezzetti è riuscito ad invitare a cena Barbara D’Urso: i due hanno trascorso una serata insieme, proprio come da tempo sognava il Tarzan di Viterbo. La conduttrice, dopo un serrato corteggiamento da parte dell’ex gieffino, ha ceduto e ha acconsentito ad una cena insieme in un bel ristorante. Alberto Mezzetti, vincitore della scorsa edizione del Grande Fratello, ha approfittato dell’occasione e ha organizzato una bella serata per Barbara D’Urso. Ecco che cosa è successo!

Alberto Mezzetti a cena con Barbara D’Urso

Il Tarzan di Viterbo ce l’ha fatta: ha dovuto corteggiare Barbara D’Urso per mesi, davanti alle telecamere del Grande Fratello 15, ma è riuscito a strappare un sì alla conduttrice. Qualche sera fa, i due si sono incontrati per andare a cena insieme.

I dettagli ce li racconta Alberto Mezzetti, sulle pagine di DiPiù: “Ho prenotato io il ristorante e ci siamo incontrati lì. Sono arrivato con la mia macchina, mentre lei è giunta con la sua vettura guidata dal suo autista”. Stando alle parole del vincitore del GF 15, lei avrebbe optato per una giacchetta di jeans e un classico pantalone, mentre lui avrebbe scelto una giacca blu.

La cena si è svolta a lume di candela, mangiando del buon cibo e bevendo un po’ di vino. Al termine della serata, è arrivato il momento dei saluti e l’attesissimo bacio (sulla guancia): “Un bacio vero ancora no. Mentre la baciavo sulla guancia i nostri nasi si sono sfiorati. Ma niente di più. Ho pagato il conto e ci siamo divisi”.

Alberto è convinto che tra lui e Barbara D’Urso possa esserci un futuro: “Credo sia nato un rapporto di complicità, una curiosa e rispettosa amicizia. Ma io continuerò a corteggiarla. Mi hanno insegnato che ‘il corteggiamento più è lungo e più è divertente’” – ha concluso l’ex gieffino.

Vedi anche: