Barbara D’Urso festeggia il compleanno, la sorpresa in diretta

Ieri la bravissima conduttrice ha compiuto 61 anni e i suoi colleghi hanno deciso di regalarle una piccola sorpresa. Prima di andare in onda a Pomeriggio Cinque, in camerino Barbara D’Urso ha trovato una torta e tante decorazioni, e poi in diretta ha ricevuto un mazzo di fiori.

da , il

    Barbara D’Urso festeggia il compleanno, la sorpresa in diretta

    Barbara D’Urso festeggia il suo 61esimo compleanno, ecco la sorpresa in diretta a Pomeriggio Cinque. La conduttrice Mediaset, amatissima dal pubblico, ieri ha compiuto gli anni e ha ricevuto diversi regali inaspettati. Il più bello è sicuramente il mazzo di fiori che le è stato consegnato in studio, durante la sua consueta diretta con Pomeriggio Cinque. La commozione di Barbara D’Urso era evidente: la Carmelita ha ringraziato tutti con tanto affetto. Poi ha festeggiato con i suoi amici e colleghi più cari, scatenandosi nelle danze.

    Barbara D’Urso, la festa per i 61 anni

    Che giornata magnifica, per Barbara D’Urso! Ieri pomeriggio, dopo essere stata negli studi di Avanti un altro per preparare una puntata speciale con Paolo Bonolis, si è precipitata nel suo camerino a Cinecittà per la diretta di Pomeriggio Cinque.

    regali compleanno barbara d urso 61 anni
    FOTO | Instagram stories

    Ed è proprio lì che ha scoperto come i suoi collaboratori le avessero preparato delle bellissime sorprese per festeggiare il suo compleanno. Ieri infatti Barbara ha compiuto 61 anni: ad attenderla, in camerino, una bellissima torta e un libro scritto appositamente per lei, intitolato “61 motivi (più 1) per amarti”.

    Tutto intorno, candele accese e palloncini per rendere l’atmosfera ancora più unica. Ma questo non è stato l’unico regalo che la D’Urso ha ricevuto: entrando in studio, in avvio di puntata, la conduttrice ha chiesto il collegamento con la casa del Grande Fratello 15, ma la risposta della produzione è stata un’altra.

    Un collaboratore le ha infatti consegnato un mazzo di rose bianche, mentre il pubblico intonava “Tanti auguri a te”. L’emozione ha lasciato Barbara per un momento senza parole, poi ha ringraziato tutti: “Grazie, non me lo aspettavo! Per i miei 19 anni!” – ha scherzato. “Felice di festeggiare un altro anno con voi”.

    compleanno barbara d urso festa 61 anni
    FOTO | Instagram stories

    La sua serata si è conclusa in compagnia di amici e colleghi, con cui ha festeggiato scatenandosi nel ballo. Tra gli altri, anche Cristiano Malgioglio – nuovo opinionista del Grande Fratello 15.

    Barbara D'Urso, le foto della conduttrice tv