Barbara D’Urso, il gesto provocatorio contro Paolo Bonolis

Arriva la risposta di Barbara D’Urso alla frecciatina che, la scorsa settimana, le aveva lanciato Paolo Bonolis. I due conduttori Mediaset non sembrano andare molto d’accordo, e non è la prima volta che tra di loro volano scintille. Ecco cosa è successo ieri pomeriggio.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Martedì 13 marzo 2018

Barbara D’Urso, il gesto provocatorio contro Paolo Bonolis
Instagram / foto

Barbara D’urso compie un gesto provocatorio contro Paolo Bonolis, che non è sfuggito ai più attenti. Tra i due conduttori, entrambi di casa nel daytime di Mediaset, negli ultimi mesi c’è aria di tempesta. In particolar modo, Paolo Bonolis ha avuto di che lamentarsi a causa di una mancanza di Barbara D’Urso. La regina di Canale 5, al termine del suo Pomeriggio Cinque, non ha mai lanciato il programma di Bonolis che va in onda subito dopo. Tutto ciò ha suscitato una certa ostilità nel conduttore romano, che la scorsa settimana ha lanciato una frecciatina contro la D’Urso. Ora arriva la risposta di Carmelita.

Barbara D’Urso contro Paolo Bonolis

Qualche giorno fa Paolo Bonolis, non per la prima volta, ha fatto notare come Barbara D’Urso non lanci mai il suo programma Avanti un altro. La frecciatina di Bonolis probabilmente è giunta a destinazione, dal momento che ieri pomeriggio la conduttrice di Canale 5 sembra aver risposto per le rime, a modo suo.

Al termine della puntata di Pomeriggio Cinque, la D’Urso non ha annunciato il game show del suo collega, come al solito, ma stavolta ha fatto di più. Ha infatti sponsorizzato uno dei diretti rivali di Avanti un altro. Ospite nel suo salottino, Barbara ha invitato Roberta Floris, giornalista di una rubrica che va in onda proprio nella stessa fascia oraria del format di Bonolis, su Rete4.

Una risposta pungente, che sicuramente arriverà al destinatario. Come reagirà Paolo Bonolis a questo affronto?

Vedi anche: