Barbara D’Urso ospite a Ballando con le stelle? La risposta di Milly Carlucci

Da tempo gira voce che Barbara D’Urso si stia preparando per diventare ballerina per una notte a Ballando con le stelle 2018. I fan attendono questo momento con grande curiosità, ma Milly Carlucci spegne la speranza con poche parole.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Giovedì 10 maggio 2018

Barbara D’Urso ospite a Ballando con le stelle? La risposta di Milly Carlucci
Instagram/Ansa / foto

Milly Carlucci smentisce che Barbara D’Urso sarà ospite a Ballando con le stelle 2018. Sebbene per la Rai potesse essere davvero un colpaccio, questa edizione del talent show di danza dovrà fare a meno della regina di Canale 5. Infatti sono settimane che si rincorrono voci sulla possibile partecipazione di Barbara D’Urso al format condotto da Milly Carlucci, nei panni di ballerina per una notte. Ma è la presentatrice di Ballando con le stelle a smentire la notizia, con poche parole.

Milly Carlucci su Barbara D’Urso: “Ha troppi impegni”

Il pubblico avrebbe sicuramente gradito vedere Barbara D’Urso volteggiare sul palco di Ballando con le stelle 2018, e da settimane si parla proprio della possibilità che la conduttrice approdi sugli schermi di Rai1 per una puntata davvero eccezionale.

Purtroppo questo splendido progetto non ha trovato realizzazione, sebbene la stessa Milly Carlucci ammetta di aver pensato molto a come riuscire a portarlo avanti. Avere la D’Urso nella propria trasmissione sarebbe stato un gran colpo, ma la conduttrice di Ballando non ce l’ha fatta.

Lo rivela in un’intervista rilasciata per il portale Gay.it: “Tutto è nato da una battuta di Carolyn Smith. È stato solo un ‘pour parler’ visto che i suoi impegni non hanno permesso all’iniziativa neanche di essere presa in considerazione”.

In effetti Barbara D’Urso è attualmente impegnata su tre versanti differenti: dal lunedì al venerdì conduce Pomeriggio Cinque, nel fine settimana si dedica a Domenica Live e il martedì sera è al timone del Grande Fratello 15. Come avrebbe potuto incastrare un altro appuntamento in questa sua agenda fitta di impegni professionali?

Vedi anche: