Barbara D’Urso su Loredana Lecciso: Sono giorni di tristezza per lei

Nella scorsa puntata di Pomeriggio Cinque, l’attenzione si è concentrata nuovamente sul triangolo amoroso formato da Albano, Loredana Lecciso e Romina Power. Quest’ultima è finita nell’occhio del ciclone a causa di alcune sue recenti dichiarazioni.

da , il

    Barbara D’Urso su Loredana Lecciso: Sono giorni di tristezza per lei

    Barbara D’Urso parla di Loredana Lecciso, ammettendo che questi sono giorni molto tristi, per la showgirl. Nelle ultime settimane il gossip ha seguito con particolare attenzione le vicende di Albano Carrisi, Loredana Lecciso e Romina Power. E solo qualche giorno fa si è scatenata la bufera contro la cantante di origini americane, a causa di alcune affermazioni di sua sorella da lei prontamente smentite. Barbara D’Urso, nella puntata di ieri di Pomeriggio Cinque, torna ad affrontare la questione e dedica qualche parola di conforto a Loredana Lecciso.

    Monica Setta a Pomeriggio Cinque: “Il post di Romina? Volgare”

    Di recente Loredana Lecciso e Albano sono stati avvistati nuovamente insieme, dopo la loro improvvisa separazione. La showgirl, che ha passato le ultime settimane a casa del fratello a Pavia, era presente al ritorno dell’artista pugliese in Italia – dopo essere stato in tour in Australia.

    Ma il riavvicinamento di Albano e Loredana ha dato il via ad altre polemiche: la sorella di Romina Power, dalle pagine di DiPiù, ha dichiarato a gran voce: “Albano deve scegliere, o Romina o Loredana”. Parole che hanno scatenato il caos, e da cui la Power ha deciso di allontanarsi, con un post su Instagram piuttosto eclatante.

    A post shared by Romina Power (@rominaspower) on

    Ai microfoni di Pomeriggio Cinque, Monica Setta spiega: “Il post di Romina era veramente offensivo nei confronti di un giornale che non usa pubblicare bufale. Era anche abbastanza volgare. Mentre Albano e Loredana si stavano riavvicinando […] questi segnali che vengono da Romina non fanno altro che aggravare la posizione. Io ho sentito Loredana poco fa, è un po’ triste”.

    Anche Barbara D’Urso interviene sulla questione: “Possiamo dire che sono giorni di tristezza per Loredana. Vedi come è importante quello che si dice e fa sui social?”.

    Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso, le foto della coppia