Barbara D’Urso confessa: ‘La Rai ha annullato la mia intervista con Bianca Berlinguer’

La conduttrice di Pomeriggio Cinque aveva deciso di concedere un'intervista a Bianca Berlinguer, nella sua trasmissione di Rai1. Tutto era pronto per questa sera, ma appena qualche ora fa Barbara D'Urso ha scoperto che l'emittente ha cancellato la sua intervista.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Martedì 18 settembre 2018

Barbara D’Urso confessa: ‘La Rai ha annullato la mia intervista con Bianca Berlinguer’
Foto: Instagram

Barbara D’Urso si trova in una situazione che ha del misterioso, e ha deciso di denunciarlo su Instagram. Da tempo la conduttrice aveva organizzato una lunga intervista con Bianca Berlinguer, che per vari motivi di disponibilità è stata rimandata più volte. Questa sera la Barbarella nazionale sarebbe dovuta sbarcare in Rai per partecipare a Carta Bianca, ma all’ultimo momento la sua partecipazione è stata cancellata. Barbara D’Urso ha raccontato tutti sulla sua pagina social, nella speranza di capire che cosa sia successo.

Barbara D’Urso, la Rai blocca la sua intervista

View this post on Instagram

Stasera sarei dovuta essere ospite di Bianca Berlinguer, una delle giornaliste che stimo di più in Italia e lei stima me. Lo scorso aprile, Bianca mi ha invitato nel suo programma e io le ho promesso che sarei andata da lei il 28 giugno dopo il Grande Fratello. Poi però il 28 ero sul set della Dottoressa Giò e quindi questa estate Bianca mi ha telefonato più volte chiedendomi di andare nella nuova edizione, e abbiamo concordato l’intervista per il 18 settembre, cioè stasera. Io ho chiesto l’autorizzazione al mio editore e al mio direttore generale per poter essere ospite in Rai, e me l’hanno concessa. Era tutto organizzato da tempo per una lunga intervista in diretta ,con Bianca ci siamo sentite fino a ieri sera e il produttore di Cartabianca aveva confermato tutto fino a stamattina. Poco fa, alle 12,30, mi ha telefonato Bianca molto dispiaciuta dicendomi che la Rai le ha chiesto di annullare la mia intervista di stasera. Grazie comunque Bianca, sai che mi faccio intervistare da pochi ma da te sarei venuta ❤

A post shared by Barbara d'Urso (@barbaracarmelitadurso) on

Piccolo mistero per Barbara D’Urso: la conduttrice ha svelato su Instagram un avvenimento che le ha destato molte perplessità. Per questa sera aveva fissato un’intervista a Carta Bianca, la trasmissione di Rai1 presentata da Bianca Berlinguer. Ma qualcosa non è andata per il verso giusto. Scopriamo cosa è successo con le parole della D’Urso.

“Stasera sarei dovuta essere ospite di Bianca Berlinguer, una delle giornaliste che stimo di più in Italia e lei stima me. Lo scorso aprile, Bianca mi ha invitato nel suo programma e io le ho promesso che sarei andata da lei il 28 giugno dopo il Grande Fratello. Poi però il 28 ero sul set della Dottoressa Giò e quindi questa estate Bianca mi ha telefonato più volte chiedendomi di andare nella nuova edizione, e abbiamo concordato l’intervista per il 18 settembre, cioè stasera.

Io ho chiesto l’autorizzazione al mio editore e al mio direttore generale per poter essere ospite in Rai, e me l’hanno concessa. Era tutto organizzato da tempo per una lunga intervista in diretta ,con Bianca ci siamo sentite fino a ieri sera e il produttore di Cartabianca aveva confermato tutto fino a stamattina. Poco fa, alle 12,30, mi ha telefonato Bianca molto dispiaciuta dicendomi che la Rai le ha chiesto di annullare la mia intervista di stasera. Grazie comunque Bianca, sai che mi faccio intervistare da pochi ma da te sarei venuta”.

Barbara D’Urso non si aspettava assolutamente questo improvviso cambio di programma. Per mesi ha cercato di trovare un momento libero per poter incontrare Bianca Berlinguer e dedicarle qualche ora del suo tempo. Ora che aveva finalmente organizzato tutto, la cancellazione della sua intervista la colpisce come un fulmine a ciel sereno.