Barbara D’Urso incantata da Leone invita i Ferragnez in studio

Il piccolo Leone è ormai una star ed è riuscito a conquistare anche il cuore di Barbara D'Urso. Un video in cui il bambino osserva attentamente lo schermo durante una puntata di Pomeriggio Cinque ha permesso a Chiara Ferragni e Fedez di guadagnarsi un invito presso il famosissimo salottino.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Giovedì 13 settembre 2018

Barbara D’Urso incantata da Leone invita i Ferragnez in studio
Foto: Instagram

Barbara D’Urso è rimasta colpita dal piccolo Leone e ha deciso di invitare Chiara Ferragni e Fedez nel suo studio. Il primogenito della coppia più social di sempre è diventato una star, nonostante i suoi soli 6 mesi di vita. Mamma e papà continuano a renderlo protagonista di foto buffe e video simpaticissimi, che hanno conquistato il web. Ma non sono solamente i fan di Chiara Ferragni e Fedez a seguire nella sua crescita il piccolo Leone: anche la celebre conduttrice Barbara D’Urso sembra lo stia tenendo d’occhio.

Barbara D’Urso e il piccolo Leone

Nelle scorse ore Fedez e Chiara Ferragni hanno pubblicato su Instagram l’ennesimo video con il loro figlioletto. Il neonato, seduto sulle gambe della mamma, guarda stupito lo schermo della tv da cui proviene la voce di Barbara D’Urso. Si tratta della diretta di Pomeriggio Cinque, che ha lasciato il piccolo Leone letteralmente a bocca aperta.

Il breve filmato ha fatto il giro del web, fino ad arrivare alla diretta interessata. Barbara D’Urso ha condiviso il post dei Ferragnez, aggiungendo un dolcissimo commento. “Amo la faccia di Leone. Quanto è bello!!! Vi aspetto a Pomeriggio Cinque”.

Un vero e proprio invito rivolto a Chiara Ferragni e Fedez, due dei protagonisti più amati dei social. Per la Barbarella nazionale sarebbe un gran colpo, visto il seguito di fan che la fashion blogger e il rapper si portano appresso ad ogni loro spostamento. Avremo davvero la possibilità di vedere i neo sposini su Canale 5? Sono davvero molti i follower che non aspettano altro!