Baye Dame confessa: ‘Sono rovinato, devo chiedere soldi alla mia famiglia’

L’ex concorrente del Grande Fratello 15, espulso durante le prime settimane per aver aggredito verbalmente una sua compagna d’avventura, si trova nei guai dal punto di vista finanziario. Baye Dame confessa di aver perso il lavoro e di dover chiedere soldi ai suoi genitori per sopravvivere.

da , il

    Baye Dame confessa: ‘Sono rovinato, devo chiedere soldi alla mia famiglia’

    Baye Dame, dopo il Grande Fratello 15, ha perso il lavoro e ora è costretto a farsi mantenere dai suoi genitori. L’ex gieffino si confessa ad alcune settimane dalla fine della sua esperienza nella casa più spiata d’Italia. Davanti alle telecamere del Grande Fratello, il ragazzo ha tenuto degli atteggiamenti piuttosto aggressivi e per questo motivo è stato espulso. Tutto ciò è costato a Baye Dame ben più della fine di un percorso televisivo: la sua stabilità lavorativa è infatti ora in grave pericolo.

    Baye Dame contro la produzione del GF 15

    È stato senza alcun dubbio uno dei concorrenti più chiacchierati di questa edizione del Grande Fratello, e l’aggressione verbale ad Aida Nizar – che gli è costata l’espulsione – è stata solo il momento culminante del suo breve percorso nella casa.

    Baye Dame, ora che è tornato alla sua vita quotidiana, sta incontrando molte difficoltà. Lo rivela al settimanale Nuovo TV, sulle cui pagine confessa: “Al momento ho perso il lavoro, anche se, in realtà, mi ero dimesso prima di entrare nella casa. Non ho ancora parlato con la direzione dell’azienda, ma i miei trascorsi lavorativi sono ottimi e spero che non si facciano influenzare da quanto è successo in tv”.

    L’ex gieffino, in attesa di scoprire se verrà reintegrato al lavoro, è costretto ad affidarsi alla sua famiglia: “Sono rovinato. Mi stanno aiutando i miei genitori. Sono andato via di casa a 18 anni e mi sono sempre mantenuto da solo, invece ora mi trovo a chiedere i soldi alla mia famiglia, che mi fa pure la spesa”.

    E tutto ciò per quello che è accaduto davanti alle telecamere. Ma Baye Dame mette le cose in chiaro: “Ho attirato un uragano su di me. Continuo a chiedermi se la produzione si sia chiesta: ‘Ma poi questo ragazzo come fa?’. Mi hanno fatto uscire dalla casa come una persona violenta, anche con le donne. Io ho dato la mia vita al GF e loro mi hanno ripagato con un mucchio di coriandoli. La mia sicurezza lavorativa è crollata”.