Beatrice Borromeo è diventata mamma bis: è nato il suo secondo figlio

Il secondogenito di Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi è venuto al mondo qualche giorno fa, con grande sorpresa di tutta la famiglia. Mancavano ancora 5 settimane alla data prevista per il parto. Non si sanno ancora il sesso e il nome del bambino.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Mercoledì 18 aprile 2018

Beatrice Borromeo è diventata mamma bis: è nato il suo secondo figlio
Ansa / foto

È nato il secondo figlio di Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi, i due coniugi sono diventati genitori bis. La bella notizia arriva a qualche giorno di distanza dal parto, che è avvenuto nella notte tra domenica 15 e lunedì 16 aprile 2018. Il neonato è arrivato con alcune settimane di anticipo, sorprendendo così mamma Beatrice e papà Pierre che non si aspettavano il lieto evento. Al momento non sono stati diffusi altri dettagli, e sono tutti in attesa di scoprire il sesso del bebè e ovviamente il suo nome.

Beatrice Borromeo mamma bis

Aveva fretta di nascere, il secondogenito di Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo. Stando a quanto si legge sul settimanale Chi, in edicola proprio in questi giorni, il neonato sarebbe venuto al mondo con ben 5 settimane di anticipo rispetto alla data prevista per il parto.

I fan, che ormai da tempo sapevano della seconda gravidanza di Beatrice Borromeo, attendevano con ansia questo momento. Il piccolo, nono in linea di successione al trono del Principato di Monaco, è nato presso l’ospedale Princess Grace Hospital di Monte Carlo nella notte tra domenica 15 e lunedì 16 aprile 2018, facendo una grande sorpresa a mamma e papà.

Pierre Casiraghi, in particolare, è stato colto alla sprovvista: il neo papà bis era infatti a Palma di Maiorca, intento nei preparativi delle gare di vela di Copa del Rey. Tornato a casa in tutta fretta, è giunto in tempo per accogliere il neonato.

E poi, da papà premuroso, si è precipitato a casa per prendere tra le sue braccia il primogenito e accompagnarlo a conoscere il fratellino (o la sorellina, non è ancora stato rivelato il sesso del piccolo). Stefano Ercole Carlo, nato poco più di un anno fa, avrà presto una nuova compagnia con cui giocare!

Vedi anche: