Beatrice Borromeo ha partorito, il secondogenito si chiama Francesco Carlo Albert

Il 21 maggio 2018 è nato il piccolo Francesco Carlo Albert, il secondogenito di Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi. Il bambino, un bellissimo maschietto in piena salute, è arrivato con qualche giorno d’anticipo rispetto alla data prevista per il parto.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Mercoledì 23 maggio 2018

Beatrice Borromeo ha partorito, il secondogenito si chiama Francesco Carlo Albert
Ansa / foto

Beatrice Borromeo ha partorito il suo secondogenito, è un bel maschietto e si chiama Francesco Carlo Albert. La lieta novella arriva ad un paio di giorni di distanza dal parto di Beatrice Borromeo, che è avvenuto lo scorso 21 maggio 2018. Lo hanno annunciato le due orgogliosissime nonne del piccolino, tramite un breve comunicato ufficiale pubblicato online nelle ore passate. Il nuovo fiocco azzurro ha portato grande gioia presso la famiglia reale monegasca, che presto festeggerà anche l’arrivo del secondogenito di Charlotte Casiraghi.

Beatrice Borromeo mamma bis

La notizia della nascita del secondo figlio di Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi è stata accolta con grande gioia dal pubblico. In una nota diffusa dal Principato di Monaco si legge: “Sua Altezza Reale la Principessa di Hannover e la Contessa Paola Marzotto hanno la gioia di annunciare la nascita del loro nipote, avvenuta il 21 maggio. Si chiama Francesco Carlo Albert”.

Questa volta il piccolo è nato davvero: qualche settimana fa, poco dopo la metà di aprile 2018, era infatti stata diffusa quella che a tutti gli effetti è risultata essere una fake news. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, il secondogenito di Beatrice e Pierre sarebbe venuto al mondo con cinque settimane di anticipo.

Notizia che era stata smentita poco dopo dalla stessa Beatrice, con un breve ma esaustivo post su Twitter. Ma adesso i neo genitori bis hanno finalmente tra le braccia il loro neonato. Si tratta del secondo figlio per la coppia, arrivato a poco più di un anno dalla nascita del primogenito Stefano Ercole Carlo!

Vedi anche: