Beatrice Borromeo incinta al Ballo della Rosa di Montecarlo

La splendida Beatrice Borromeo ha approfittato del tradizionale Ballo della Rosa di Montecarlo per sfoggiare il suo pancino. La moglie di Pierre Casiraghi è nuovamente incinta, ad un anno dalla nascita del suo primogenito Stefano.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Lunedì 26 marzo 2018

Beatrice Borromeo incinta al Ballo della Rosa di Montecarlo
Ansa / foto

Beatrice Borromeo è di nuovo incinta, sfoggia il pancino al Ballo della Rosa di Montecarlo. Di indizi ce n’erano già molti, e da parecchio si parlava della presunta seconda gravidanza di Beatrice Borromeo, la moglie di Pierre Casiraghi. Adesso arriva la conferma che tutti stavano aspettando: la donna è in dolce attesa. Le sue morbide curve sono state evidenziate dallo splendido abito di Alberta Ferretti con il quale si è presentata al tradizionale evento monegasco. È in arrivo dunque il secondo figlio per la coppia reale.

Beatrice Borromeo incinta, le foto del pancino

beatrice-borromeo-incinta-pancino-secondo-figlio

Ansa / foto

Durante la serata che si è tenuta ieri a Monaco, ovvero il 64esimo Ballo della Rosa, le voci della seconda gravidanza di Beatrice Borromeo hanno trovato conferma. La donna, radiosa e sorridente, si è mostrata in pubblico con un bellissimo abito lungo nero, realizzato su misura per lei da Alberta Ferretti.

Il vestito ha messo in evidenza il pancino di Beatrice, svelando finalmente la lieta novella: presto la famiglia si allargherà. Secondo alcune voci, la Borromeo sarebbe già al settimo mese di gravidanza. Per la coppia reale si tratta del secondo figlio: lo scorso 28 febbraio 2017 è infatti nato il primogenito Stefano Ercole Carlo Casiraghi.

Ma l’evento di ieri sera non ha segnato solo l’annuncio della lieta novella: anche per Charlotte Casiraghi è stato un grande giorno, dal momento che ha debuttato in pubblico per la prima volta con il suo nuovo fidanzato Dimitri Rassam.

A quanto pare, i due si frequentano già da diversi mesi. Per Charlotte questa è la prima storia importante dopo la fine della sua relazione con Gad Elmaleh, padre del suo bambino Raphael.