Beatrice Valli: ‘La crisi con Marco Fantini? Terribile, ma ce l’abbiamo fatta’

Dopo quattro anni d’amore e una bellissima bambina, Beatrice Valli e Marco Fantini tornano a raccontarsi. La coppia nata a Uomini e Donne confessa di aver trascorso un brutto momento di crisi, che però si è risolto per il meglio. E ora pensano al futuro.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Martedì 19 giugno 2018

Beatrice Valli: ‘La crisi con Marco Fantini? Terribile, ma ce l’abbiamo fatta’
Instagram / foto

Beatrice Valli e Marco Fantini raccontano la loro storia d’amore e la difficile crisi che ha rischiato di allontanarli per sempre. La coppia, una delle più durature tra quelle nate a Uomini e Donne negli ultimi anni, ha sicuramente dovuto superare degli scogli per arrivare dov’è oggi, ma è riuscita a resistere alle intemperie. Beatrice Valli e Marco Fantini, genitori orgogliosi e molto innamorati, adesso possono ripensare al passato con tenerezza e guardare avanti al loro futuro.

Beatrice Valli, il ricordo di Uomini e Donne e la crisi con Marco

Sono passati quattro anni dal giorno in cui Beatrice è scesa per la prima volta a Uomini e Donne, per corteggiare Marco. Aveva appena messo fine alla relazione con Nicolas Bovi, papà di suo figlio Alessandro, e aveva difficoltà a ritrovare la serenità.

La Valli ricorda con dolcezza quei momenti, raccontandosi in una lunga intervista di coppia a Uomini e Donne Magazine: “Ero giovane e avevo giù una casa e un figlio. Io sono una ragazza impegnativa, non una qualsiasi: se prendi me prendi un pacchetto. Non sono spensierata”.

Nonostante tutto, Marco Fantini l’ha scelta: “Non ho mai temuto che mi potesse dire di no, su quello andavo sicuro”. La loro storia d’amore è nata sotto tutti i buoni auspici, ma dopo due anni e mezzo hanno rischiato di perdersi:” Abbiamo avuto una crisi durata circa 3 mesi per vari sbagli di entrambi”- confessa Beatrice.

“Ci eravamo lasciati ma l’amore, la voglia di stare insieme, il sentimento, l’attrazione ci hanno fatto superare tutto. È stato terrificante ma ce l’abbiamo fatta. Quando nella vita vuoi costruire, superi tutto”. E pochi mesi dopo, ecco arrivare la loro splendida bambina, la piccola Bianca.

Oggi l’amore tra Beatrice e Marco è ancora più forte, ed entrambi pensano al futuro. “Marco è un punto di riferimento, una parte della mia vita. Rappresenta tutto. Entrambi ci completiamo, ci sopportiamo e aiutiamo” – dichiara la giovane. L’ex tronista risponde: “Beatrice è la mia donna, quello che sognavo e volevo e che adesso ho. Sono molto felice”.

Vedi anche: