Belen, Cecilia e Jeremias Rodriguez: Ecco cosa vorremmo per Natale

La famiglia Rodriguez al gran completo si è riunita per raccontare i propri desideri per questo Natale che si avvicina a grandi passi. Belen e i suoi fratelli Cecilia e Rodriguez hanno svelato ciò che vorrebbero trovare come regalo sotto l’albero di Natale.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Martedì 19 dicembre 2017

Belen, Cecilia e Jeremias Rodriguez: Ecco cosa vorremmo per Natale
Instagram / foto

Belen Rodriguez e i suoi fratelli Cecilia e Jeremias rivelano cosa vorrebbero ricevere per Natale. Un altro anno sta per finire, ed è tempo di festeggiare. Tra pochi giorni, grandi e piccini si riuniranno davanti all’albero di Natale per scartare i loro regali. Anche la famiglia Rodriguez ha alcuni desideri da esprimere. A partire dalla splendida Belen, che non ha alcun dubbio in proposito, per poi passare a Cecilia e Jeremias, che stupiscono tutti con le loro richieste per Babbo Natale.

Belen, Cecilia e Jeremias, i regali di Natale

IL SETTIMANALE CHI HA RIUNITO IN ESCLUSIVA LA FAMIGLIA PIÙ FAMOSA DELLA TV, I RODRIGUEZ, CHE RACCONTA IL PROPRIO NATALE: «VORREI TROVARE SOTTO L'ALBERO UNA LEGGE CHE PROTEGGE LE DONNE CONTRO QUALSIASI VIOLENZA FISICA, VERBALE O PSICOLOGICA», DICE BELEN. «NOI INVECE VORREMMO DIVENTARE GENITORI», DICONO IN CORO JEREMIAS E CECILIA «Cosa desidero trovare sotto l'albero di Natale? Vorrei spegnere il gossip sulla mia vita. Vorrei non avere più intorno una marea di paparazzi ogni volta che sono con mio figlio e vorrei una legge che punisse chiunque usi violenza fisica, verbale e psicologica contro le donne. Una legge dura, veloce, ferrea», così a sorpresa Belen si racconta a Chi che ha riunito al gran completo, nel numero in edicola da mercoledì 20 dicembre, la famiglia televisiva più famosa d'Italia, i Rodriguez. Belen, i genitori Gustavo e Veronica e i fratelli Jeremias e Cecilia raccontano come trascorreranno le feste insieme, con tutto il loro clan allargato. Ma sono feste, per Belen, velate comunque da una punta di amarezza. «Soffro per gli attacchi che provengono da sconosciuti che non sanno nulla di noi. Parlo dei social, di chi ha il potere di usare la penna, di tutto. Questo mi fa un male cane. Ma la legge dov’è? Ho fatto mille denunce per il film hot in rete di quando ero minorenne ed è ancora lì. Che schifo». Il clima cambia, invece, quando parlano i due fratelli, soprattutto Cecilia, che nella casa del GFVip ha trovato il grande amore, Ignazio Moser. «Io dico che sotto l’albero ho voglia di diventare mamma. E non scherzo!», rivela Cecilia. «L’età è giusta. Ho trovato il mio uomo, quello giusto, va bene così. Non voglio diventare mamma da vecchia». E ancor più a sorpresa le fa eco il fratello Jeremias: «Io sotto l’albero avrei solo un desiderio da chiedere: vorrei diventare un buon padre. Di tutto il resto non m’importa. Non mi interessano la fama né i soldi. Cechu, se diventi mamma prima, io sarò zio!» Ps: ecco la sorpresa che avevamo preparato settimana scorsa #belenrodriguez #ceciliarodriguez #jeremiasrodriguez #gfvip #grandefratello #grandefratellovip Diretto da @alfosignorini

A post shared by Gabriele Parpiglia (@gabrieleparpiglia) on

Il settimanale Chi ha chiamato a raccolta l’intera famiglia Rodriguez, con l’intento di scoprire che cosa si aspetta di trovare come regalo di Natale. Nel numero in edicola i prossimi giorni, Belen e i suoi fratelli rivelano i loro desideri più reconditi.

La prima a prendere la parola è proprio la bellissima showgirl argentina. “Vorrei spegnere il gossip sulla mia vita. Vorrei non avere più intorno una marea di paparazzi ogni volta che sono con mio figlio, e vorrei una legge che punisse chiunque usi violenza fisica, verbale e psicologica contro le donne. Una legge dura, veloce, ferrea”.

Belen nelle ultime settimane ha mostrato particolare insofferenza nei confronti del gossip, soprattutto quando ha a che fare con la sua vita sentimentale. Proprio di recente infatti si è molto parlato della presunta fine della sua relazione con Andrea Iannone e di un ritorno di fiamma con Stefano De Martino.

I suoi fratelli invece sono molto più positivi e vivono l’atmosfera natalizia come un momento davvero magico. Cecilia sorprende tutti, rivelando il suo vero desiderio: “Io dico che sotto l’albero ho voglia di diventare mamma. E non scherzo! L’età è giusta. Ho trovato il mio uomo, quello giusto, va bene così. Non voglio diventare mamma da vecchia”.

Anche Jeremias sembra essere della stessa idea: “Vorrei diventare un buon padre. Di tutto il resto non m’importa. Non mi interessano la fama né i soldi. Cechu, se diventi mamma prima, io sarò zio!”. Insomma, preso la famiglia Rodriguez si allargherà ancora?

Cecilia pare infatti aver trovato l’amore con Ignazio Moser, con il quale vuole già andare a convivere. Suo fratello Jeremias, uscito dalla casa del Grande Fratello Vip 2, ha invece avuto un ritorno di fiamma con la sua ex Sara Battisti.

Vedi anche: