Belen contro Michelle Hunziker: ‘Senza paparazzi va in depressione’, poi si scusa

La showgirl argentina è stata sorpresa mentre si sfoga con un paparazzo, esausta dai continui assalti dei fotografi, e si lascia sfuggire una frecciatina contro Michelle Hunziker. Poco dopo Belen si scusa sui social, e in molti ipotizzano che si tratti di una messa in scena per il nuovo programma della showgirl svizzera.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Giovedì 3 maggio 2018

Belen contro Michelle Hunziker: ‘Senza paparazzi va in depressione’, poi si scusa
Instagram / foto

Belen Rodriguez si scaglia contro Michelle Hunziker, poi si scusa su Instagram. Quello che è accaduto poche ore fa sui social ha scatenato l’indignazione dei fan. La splendida showgirl argentina è infatti stata sorpresa in un momento di nervosismo, durante il quale ha pronunciato alcune frasi contro la sua collega Michelle Hunziker. Il video si è diffuso rapidamente e Belen Rodriguez si è prontamente scusata con la conduttrice svizzera. In molti ritengono che si sia trattata di una farsa, per pubblicizzare il nuovo programma Vuoi scommettere? in arrivo la prossima settimana.

Belen contro Michelle, la frase al vetriolo

Che Belen provi rancore verso i paparazzi e verso la loro intrusione nella sua vita quotidiana non è certo un segreto, ma stavolta si è sbilanciata un po’ troppo e ha detto qualche frase che ha colpito anche una sua collega, Michelle Hunziker.

In un video diffuso da Tabloit.it, la showgirl argentina si sfoga contro un fotografo accusando l’intera categoria di non permetterle più di vivere in pace. Dopo aver perorato a lungo la sua causa, il paparazzo le chiede come mai Michelle non si comporti come lei.

È a questo punto che Belen si arrabbia e sbotta: “A lei piace, va in depressione se non ci sono i paparazzi, lei ha sempre il sorriso”. Parole dure, che hanno scatenato l’ira degli utenti. Soprattutto perché, fino a poco tempo fa, le due donne erano amiche.

Il video ha fatto subito il giro del web e la Rodriguez si è sentita in dovere di scusarsi, con un lungo post pubblicato tra le sue Instagram stories. “Voglio chiedere scusa umilmente a Michelle, perché in preda ad un momento di nervosismo che ormai non riesco più a gestire ho detto una cattiveria colossale che non penso” – esordisce Belù.

“Sono stata trascinata da un malessere che ho da parecchi anni ormai, che non riesco più a gestire, purtroppo non posso più accettare di essere pedinata 24 ore su 24 dai paparazzi, e questo mi crea uno scompenso mentale, ed è per questo motivo che viaggio tanto, e cerco di stare lontana da casa. Ma dopo questo episodio dovrà sicuramente fare un percorso di terapia perché così faccio male solo a me stessa”.

E poi prosegue: “Ho chiamato Michelle mortificata, e ho trovato una persona che invece di essere arrabbiata mi ha abbracciata e capita, e anche se non ci sono giustificazioni all’accaduto, la ringrazio, perché mi ha dato un’ulteriore lezione di vita. Me ne vergogno come una ladra, chiedo scusa ancora e ancora, e mi dispiace davvero tanto”.

Sui social è spuntata l’ipotesi che si tratti soltanto di una messinscena, una trovata a scopo pubblicitario. Michelle infatti sta per partire con un nuovo programma, Vuoi scommettere?, che condurrà in collaborazione con sua figlia Aurora. Un battibecco con Belen potrebbe essere uno scherzetto ben architettato tra le due simpaticissime showgirl.