Belen e Andrea Iannone, crisi superata? La coppia insieme ad Ibiza

Pare proprio che tra i due sia tornato il sereno: la bella showgirl argentina e il pilota di MotoGP si stanno godendo una vacanza ad Ibiza, di nuovo insieme. Pace fatta per Belen Rodriguez e Andrea Iannone? I fan tornano a sperare che i due abbiano ritrovato l’intesa.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Lunedì 25 giugno 2018

Belen e Andrea Iannone, crisi superata? La coppia insieme ad Ibiza
Instagram / foto

Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono in vacanza insieme ad Ibiza, altro che crisi! I due innamorati non sembrano proprio in procinto di lasciarsi, come si vocifera ormai da settimane. Sebbene da tempo la coppia non si facesse vedere in pubblico, dando vita a numerosi gossip sulla presunta rottura, Belen Rodriguez e Andrea Iannone se la spassano in un locale notturno nella splendida località turistica spagnola.

Belen e Andrea Iannone insieme a Ibiza

belen rodriguez andrea iannone crisi finita ibiza

Instagram stories / foto

Dopo tanto chiacchierare sulla fine della storia d’amore tra Belen e Andrea – indiscrezioni che hanno lasciato di stucco i fan della coppia – possiamo tirare un sospiro di sollievo. I due innamorati hanno ritrovato l’intesa che da qualche settimana ormai sembrava mancare.

A riavvicinare la bella showgirl argentina e il pilota di MotoGP è stata una splendida vacanza ad Ibiza, a suon di sole, mare, musica e divertimento. La passione è scoppiata di nuovo per Belen Rodriguez e Andrea Iannone, con grande gioia di tutti i loro fan.

La shwgirl ha pubblicato tra le sue Instagram stories alcune foto della sua vacanza, nonché dei video girati in un locale notturno di Ibiza. È proprio in uno di questi che viene taggato Andrea Iannone, presente anch’egli alla serata.

Con la coppia, in vacanza ci sono anche Jeremias Rodriguez e la mamma Veronica. Ma sicuramente Belen e Andrea avranno passato molto tempo da soli, per ritrovare il feeling perduto.

Vedi anche: