Belen e Andrea Iannone, serate da single: la coppia è in crisi?

Sembra proprio che ci sia aria di crisi tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone. Queste prime, calde serate ormai quasi estive i due sono stati infatti avvistati separatamente, ciascuno impegnato nei propri divertimenti. Pare addirittura che la coppia abbia deciso di non vivere più sotto lo stesso tetto.

da , il

    Belen e Andrea Iannone, serate da single: la coppia è in crisi?

    Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono in crisi, la sera la showgirl argentina ormai balla da sola. Non sembra essere un bel momento, per una delle coppie più amate di sempre. La splendida Belen Rodriguez e il suo fidanzato da un po’ di tempo non vengono avvistati insieme, e anche sui social compaiono sempre separati. Sono molti i segnali che fanno pensare ad un momento di stallo, o addirittura ad un addio.

    Belen e Andrea Iannone si sono lasciati?

    Da qualche settimana i più attenti hanno notato che Belen e Andrea non condividono più momenti di coppia sui social. Anzi, entrambi sembrano passare molto tempo da soli o in compagnia di amici. Qualcuno ha iniziato a sospettare che tra di loro ci sia aria di tempesta, e gli indizi non mancano.

    Oltre all’assenza di foto insieme, di recente la showgirl e il pilota hanno partecipato ad alcuni eventi separatamente. Belen è stata al concerto di Fedez e J-Ax lo scorso 1° giugno 2018, mentre nel weekend Andrea Iannone è stato impegnato con il Gran Premio del Mugello. Con grande sorpresa di tutti, la Rodriguez non si è presentata nel paddock.

    Ad avvalorare ulteriormente le ipotesi di una rottura, ci sono anche le foto e i video delle ultime serate dei due giovani: Belen ha trascorso una divertente cena in compagnia della mamma e di alcune amiche, scatenandosi in balli latino-americani. Nelle stesse ore Iannone si trovava con un amico in tutt’altro ristorante.

    Infine, secondo fonti interne di Tgcom24, la coppia avrebbe deciso di prendere strade diverse, interrompendo la convivenza. L’ennesimo segnale di qualcosa che non va? Di sicuro questa estate il gossip si concentrerà sulla bella showgirl argentina e sulle sue vicende sentimentali!

    Belen Rodríguez: le foto più belle della showgirl