Belen e Andrea Iannone si sono lasciati: il pilota è andato via di casa?

Non accennano a placarsi le indiscrezioni sulla coppia più amata dal web: pare proprio che tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone la crisi sia inevitabile. Secondo alcune voci, il pilota di MotoGP avrebbe già lasciato la casa in cui viveva con la showgirl argentina.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Mercoledì 6 giugno 2018

Belen e Andrea Iannone si sono lasciati: il pilota è andato via di casa?
Instagram / foto

Tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone qualcosa si è rotto, l’uomo ha già fatto le valigie e ha lasciato la casa in cui viveva con la showgirl argentina. Queste sono le ultime indiscrezioni sulla coppia tanto amata dai social: a due anni dalla nascita del loro grande amore, sembra ormai essere tutto finito. Belen Rodriguez e Andrea Iannone potrebbero essersi lasciati proprio con l’avvicinarsi dell’estate, gli indizi si fanno sempre più eclatanti. E le news sul loro conto non sembrano lasciare più alcun dubbio…

Andrea Iannone lascia la casa di Belen

Da qualche settimana i due innamorati non si sono più fatti vedere in pubblico insieme, e anche sui social non hanno più dato cenni di vita (di coppia). La cosa ha lasciato spiazzati i molti fan di Belen Rodriguez e Andrea Iannone, che hanno subito sospettato che fosse in corso una crisi.

Ora le indiscrezioni si fanno più insistenti, e secondo quanto riportato da 361Magazine il pilota avrebbe già lasciato la casa in cui abitava con Belu. Pare infatti che Andrea, che nel frattempo si sarebbe trovato un altro appartamento a Milano, non gradisse più i vicini ‘ingombranti’.

Nei pressi dell’abitazione di Belen risiedono infatti anche due dei suoi ex più famosi: Stefano De Martino (con cui la showgirl ha avuto un figlio, il piccolo Santiago) e Fabrizio Corona. Proprio con quest’ultimo, di recente, c’è stato un riavvicinamento che aveva scatenato il gossip.

Già nei giorni scorsi erano emersi diversi indizi che avevano fatto pensare ad una rottura. Come riporta il settimanale Chi, la bella argentina non si è presentata nel paddock di Iannone al Gran Premio del Mugello, preferendo recarsi al concerto di Fedez e J-Ax.

Inoltre sono settimane che sui social i due non appaiono più insieme, e nelle prime serate estive Belen ha preferito la compagnia di sua mamma e di alcune amiche per divertirsi e scatenarsi nei balli latino-americani.

Vedi anche: