Belén e Emma ospiti ad Amici 17, il duetto inaspettato 

Il pubblico di Amici 17 ha assistito, nel corso dell’ultima puntata, ad un siparietto davvero inatteso. Belen Rodriguez, ospite sul palco del talent show, ha imitato Emma Marrone, la quale per tutta risposta ha deciso di regalare ai telespettatori un bellissimo duetto.

da , il

    Belén e Emma ospiti ad Amici 17, il duetto inaspettato 

    Belen Rodriguez e Emma Marrone duettano sul palco di Amici 17. Nessuno si sarebbe aspettato quello che è successo nel corso dell’ultima puntata del programma di Maria De Filippi. La conduttrice è riuscita ancora una volta a compiere il miracolo, riportando la pace tra due ex rivali. Proprio sul palco di Amici, alcuni anni fa, Emma Marrone e Belen Rodriguez avevano visto nascere la loro rivalità a causa del conteso Stefano De Martino. E di nuovo davanti alle telecamere del talent show è avvenuta la rappacificazione.

    Belen e Emma, il duetto ad Amici 17

    Dopo aver ballato con i suoi due ex storici Stefano De Martino e Marco Bocci, la showgirl argentina ha avuto un altro difficile compito: quello di confrontarsi con la sua vecchia rivale, Emma Marrone. E così, indossati abiti neri e una parrucca bionda, Belen ha impugnato il microfono e ha intonato uno dei grandi successi della cantante salentina.

    Sulle note di “Amami”, la Rodriguez ha imitato Emma e ha persino eseguito un playback, per prendere in giro l’artista – che in quel momento la stava osservando dalla sua postazione di giudice. In molti si sarebbero attesi uno scontro in diretta, invece è successo qualcosa di bellissimo.

    Emma è corsa sul palco al fianco di Belen e assieme a lei ha duettato con il suo splendido pezzo. Al termine dell’esibizione, la cantante è anche riuscita ad alleggerire l’atmosfera: “La tocchi sempre piano, Maria” – ha ribadito ridendo, quindi ha commentato: “Il labiale era perfetto, solo che io non cammino così tanto da figa”.

    Anche Belen ha detto la sua: “Vorrei avere la tua voce, invece”. I vecchi malumori sembrano dunque essere stati messi da parte, tra le due donne. Maria è riuscita di nuovo in una mission impossible.

    Belen Rodríguez: le foto più belle della showgirl