Belen e Fabrizio Corona di nuovo insieme? Scoppia la bomba

Il prurito del gossip si acuisce intorno alla ex coppia che sembra non aver ancora smentito (o confermato) l'ipotesi di un romantico riavvicinamento. Stavolta vi sveliamo come stanno le cose, davvero...

Pubblicato da Giovanna Tedde Venerdì 21 settembre 2018

Belen e Fabrizio Corona di nuovo insieme? Scoppia la bomba
Foto: Ansa

Belen Rodriguez resta in testa al gradimento del gossip, dopo le ultime notizie sulla rottura con Iannone. Si avvicendano rumors senza sosta, stavolta sarebbe Fabrizio Corona il presunto amore della showgirl. Un ipotetico ritorno di fiamma che alimenta l’incendio: già, perché all’argentina non manca certo l’attenzione dei paparazzi, ma ha davvero riconquistato l’ex re di questa folta schiera?

Belen torna tra le braccia di Corona?

A pochissime ore dalla diffusione della notizia sulla rottura tra Belen e Andrea Iannone (confermata in una storia su Instagram da Gabriele Parpiglia), arriva un altro fragoroso uragano sulla showgirl.

Secondo le ultime di gossip, avrebbe ripreso la sua storia con Fabrizio Corona, a sua volta fresco di addio all’appena accennata liaison con Zoe Cristofoli…Davvero è così? Se lo chiede il popolo del web…

In realtà, a dissipare ogni dubbio ci ha già pensato il provvidenziale intervento di Parpiglia, che ha smentito platealmente la ‘bomba’ derubricandola al rango del solito pettegolezzo da due soldi.

Sulle stories di Instagram, ha chiarito quanto a sua conoscenza: “Al momento Belen e Andrea si sono lasciati. Lei cambierà idea? Boh. Ma è così. Anche Fabrizio è single, ma non sta con lei. Sono solo amici“. Se sono rose…