Belen e Iannone, crisi confermata? Occhi puntati su Fabrizio Corona

Tira aria pesante in casa Rodriguez, dopo gli insistenti rumors di una frizione sempre più prossima alla frattura tra Belu e Andrea. La relazione tra la showgirl argentina e il pilota navigherebbe in acque tempestose, complice il discusso rendez-vous con l'ex re dei paparazzi...

da , il

    Non se la passerebbe bene la coppia Belen-Andrea Iannone: crisi confermata? Occhi puntati su Fabrizio Corona, e sulla presunta ingerenza della sua ombra nella relazione tra l’argentina e il pilota MotoGP. Il malumore generato dall’incontro tra la showgirl e il suo ex sarebbe scoglio insuperabile nella love story…

    Belen e Iannone ai ferri corti: colpa di Corona?

    L’incontro super paparazzato tra Belen e Fabrizio Corona avrebbe destato ben più di un fastidio passeggero nel cuore del campione delle due ruote, Andrea Iannone.

    L’argentina sarebbe tormentata dai dubbi, preda di una sempre più palese crisi con il suo compagno. Tanto da suscitare (secondo il più maliziosi) scatti di rabbia particolarmente acerbi nel pilota (ultima la presunta aggressione contro un paparazzo, che lo avrebbe denunciato).

    Belen chiede riservatezza, parola di amici

    Al settimanale Oggi, alcuni amici di Belen Rodriguez la indicherebbero come sofferente per il pressing mediatico intorno alla sua vita privata, alla continua (ed esplicita) ricerca di riservatezza.

    Ci sono momenti nella vita di ognuno di noi in cui è meglio sospendere ogni scelta, tirare il fiato e non emettere alcuna sentenza rispetto al proprio presente. (…) Ho solo bisogno di silenzio e riservatezza. Ci sono periodi in cui è meglio tacere. Per non ferire. Per non ferirsi“. Queste sarebbero le parole pronunciate dalla showgirl.