Belen e Iannone in piena crisi: ecco perché la showgirl avrebbe lasciato il pilota

Andrea Iannone sarebbe tornato a Milano ma non a casa della showgirl. Pare che tra i due non sia tutto rose e fiori, e monta l'ipotesi che dietro l'allontanamento possano esserci motivi personali dell'argentina.

Pubblicato da Giovanna Tedde Venerdì 8 giugno 2018

La crisi tra Belen e Iannone è materia ormai palpabile. La showgirl avrebbe lasciato il pilota per un motivo preciso, che affonda le sue radici in una questione professionale dell’argentina. Secondo il settimanale Spy, proprio gli affari sarebbero la goccia che ha fatto traboccare il vaso di una relazione ormai vacillante.

Iannone lasciato da Belen?

Sembra che il pilota MotoGP sia tornato a Milano ma non a casa della sua fidanzata. Da qualche tempo si vocifera (con sempre maggiore insistenza) che tra i due ci sia una rottura, che potrebbe avere un sapore ben più forte della crisi passeggera.
Spy ha svelato che la frizione di coppia sarebbe dovuta alle recenti tormente professionali della Rodriguez, che mal avrebbe digerito il fatto che, al timone del programma Mediaset ‘Non solo Mondiali’, le sia stata preferita la collega Ilary Blasi. Per questo, si sarebbe concessa una pausa di riflessione anche a livello sentimentale.
Pochi giorni fa, a far discutere sono gli eventi e alcune serate mondane trascorsi dai due come perfetti single, tanto da far gridare il popolo del web al definitivo addio…

Vedi anche: