Belen incinta? No, la showgirl e Andrea Iannone si sarebbero lasciati

Altro che gravidanza in vista, l'argentina avrebbe già archiviato la storia d'amore con il pilota. Lo rivela l'ultima indiscrezione del settimanale di Alfonso Signorini, e tanto basta a infiammare il gossip...

Pubblicato da Giovanna Tedde Mercoledì 19 settembre 2018

Belen incinta? No, la showgirl e Andrea Iannone si sarebbero lasciati
Foto: Instagram

Da mesi, rumors stuzzicanti si rincorrono sulla presunta gravidanza di Belen e sul tira e molla che avrebbe fatto da traino alla sua relazione con il pilota Andrea Iannone. E mentre da giorni imperversa il gossip di una dolce attesa (confermata da un presunto ‘pancino sospetto’), sarebbe arrivato il colpo di coda sulla storia tra la showgirl e il divo delle due ruote…

Belen e Iannone si sono lasciati?

Il gossip impazza, rilanciato dalle colonne del settimanale Chi: Belen e Andrea Iannone si sono lasciati. Verità o ennesima suggestione? Non è ancora dato saperlo con assoluta certezza, ma l’argentina si sarebbe confidata con alcuni amici, parlando di una crisi che non sarebbe poi così ‘passeggera’.

Lo rivelano le ‘Chicche’ del magazine di Alfonso Signorini, e questo basterebbe a mettere definitivamente a tacere l’ipotesi di un bebè in arrivo per la coppia.

Ad alimentare la consistenza di questo pettegolezzo ci sarebbe anche la fragorosa assenza di scatti a due sui social, cosa del tutto inedita per entrambi, avvezzi a rinfrancare la sete di aggiornamenti dei fan con frequenti pose romantiche…